Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Monster Club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io sono iscritto ma.................
    ma............
    mah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb
      anch'io sono iscritto ma.................
      ma............
      mah!
      in che senso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aran Banjo
        Oddio! Certo che per uno che ha una giappa andare a iscriversi al DMC ? un p? come tirarsi le martellate sui maroni. E' ovvio che pu? succedere di essere un p? discriminati, ma cavolo! Se ti infili nella bocca del leone non puoi mica lamentarti se ti graffi con i canini!
        macche discriminano le jappe!!!...ma va...al desmoincontro c'era l'r1 tranquilla e felice in mezzo al gruppo e io da una parte come se una moto manco ce l'avessi...xk?...voglio dire...ha piu di Ducati la mia che ? 125 che quel frullino che si coccolavano in mezzo al branco...mah...ca22i loro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer
          macche discriminano le jappe!!!...ma va...al desmoincontro c'era l'r1 tranquilla e felice in mezzo al gruppo e io da una parte come se una moto manco ce l'avessi...xk?...voglio dire...ha piu di Ducati la mia che ? 125 che quel frullino che si coccolavano in mezzo al branco...mah...ca22i loro...
          OoooopS! Scusa Slayer, non avevo visto che hai una Mito. Comunque non ? una Ducati anche se ci assomiglia. Il consiglio che posso darti ? di non mandare tutto a farsi fottere per un solo episodio, frequentando il gruppo vedrai che avranno modo di apprezzarti.

Comment

• Font Size
            cmq mi sono iscritto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by scrambler69
              in che senso?
              ne avrei da dire.....ma nn cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aran Banjo
                OoooopS! Scusa Slayer, non avevo visto che hai una Mito. Comunque non ? una Ducati anche se ci assomiglia. Il consiglio che posso darti ? di non mandare tutto a farsi fottere per un solo episodio, frequentando il gruppo vedrai che avranno modo di apprezzarti.
                ok che la mia Ducati non ?...ma almeno Ducati-cagiva una volta erano insieme...cmq...boh vedr?...e cmq nn ? stato l'unico...

Comment

• Font Size
                  Io sono iscritto dal 2003, socio attivo (promotore della sezione grosseto assieme a silver), fatti un bordello di raduni, vari compleanni, conosciuta gente di mezza italia, sono belle occasioni per conoscere gente diversa accomunata dalla solita passione per il monster. Soprattutto ho avuto modo di stringere fratellanza con il gruppo di rimini, sono fantastici! ma loro sono i maleDUCATI!!! tutta un'altra pasta rispetto al DMC, gente di cuore con le valvole a distrubuzione desmodromica... sono dei grandi e per me Monster adesso significa maleDUCATI e piada!

Approfitto del post per fare una comunicazione... lascio la famiglia Ducati ma rimango nell'italia del pompone... cosa compro secondo voi? ihiihih
                  Un abbraccio forte! Ciaoooo

Comment

• Font Size
                    dai non te la prendere... si vede che ti hanno visto con un 125 e hanno pensato che eri "un ragazzino" e non un appasionato, le prime fare questo genere di valutazioni, sono le assicurazioni!!!! per loro sino a 26 sei un pericolo pubblico, facendoti pagare il 30% in piu rispetto alla poliza dei dopo 26.
                    poi a pensare che costa meno una poliza su un 150 che su un 125, ? da tener d' acconto!!
                    dai succedono queste cose, ovunque... anche le persone con i monster... dai possessori di giappo, vengono considerati ciclisti ingombrani, poi nelle curve strette, quando negli specchietti, siamo sempre presenti e vicini e appariamo anche poco impegnati, sudano e cominciano a esagerare azzardando pericolose manovre! (non tutti sono cosi, io mi riferisco solo ai motociclisti per moda che devono essere i valentino della strada)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200
                      dai non te la prendere... si vede che ti hanno visto con un 125 e hanno pensato che eri "un ragazzino" e non un appasionato, le prime fare questo genere di valutazioni, sono le assicurazioni!!!! per loro sino a 26 sei un pericolo pubblico, facendoti pagare il 30% in piu rispetto alla poliza dei dopo 26.
                      poi a pensare che costa meno una poliza su un 150 che su un 125, ? da tener d' acconto!!
                      dai succedono queste cose, ovunque... anche le persone con i monster... dai possessori di giappo, vengono considerati ciclisti ingombrani, poi nelle curve strette, quando negli specchietti, siamo sempre presenti e vicini e appariamo anche poco impegnati, sudano e cominciano a esagerare azzardando pericolose manovre! (non tutti sono cosi, io mi riferisco solo ai motociclisti per moda che devono essere i valentino della strada)
                      e c'hai ragione anche te...cmq...ripensandoci...

e se facessimo il ritrovo Ducati DDG al prossimo desmoincontro di giugno?

Comment

• Font Size
                        e c'hai ragione anche te...cmq...ripensandoci...

e se facessimo il ritrovo Ducati DDG al prossimo desmoincontro di giugno?
                        bisognerebbe solo vedere dove.. che per me sarebbe il primo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200
                          bisognerebbe solo vedere dove.. che per me sarebbe il primo!!
                          mah..solitamente lo fanno a Lucca

per ora c'? sempre l'edizione del 2005
                          Last edited by Slayer; 21-05-06, 08:55.

Comment

• Font Size
                            se fosse a lucca ci si puo fare un pensierino!

Comment

• Font Size
                              @Ice: RSV/Tuono? (spero la prima)
                              @Gab: i dissapori esistono in tutte le famiglie, figuriamoci in una comunit? di oltre 10.000 iscritti (la maggior parte dei quali si conosce, ovviamente, solo in maniera virtuale)

L'unica che posso consigliare ? provare: ? gratis e non impegnativo!

Comment

• Font Size
                                Gi? iscritto da alcuni anni,prima ho avuto 2 monster

Comment

X
                                Working...
                                X