Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ghiere bloccaggio pulegge help..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ghiere bloccaggio pulegge help..

    ciao ragazzi, ho un problemino:
    devo sostituire le ghiere che bloccano le pulegge, e sul mio testastretta ma a differenza delle vecchie del desmoquattro queste costano una cifra: 77 euro!!...qualcuno non ha esperienza; oppure ? nel settore "viteria" e sa se ci sono aftermarket...io ho provato e ho trovato solo quelle normali e non autobloccanti completamente in metallo....

  • Font Size
    #2
    Ma dico io! Si va a risparmiare proprio su componenti cos? essenziali? E poi magari si spendono 150 euro per le pastiglie racing.... boh!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ARAN...ha solo chiesto un consiglio,non ha mica ucciso qualcuno...

      anch'io per non spendere cifre folli sono andato in ferramenta per prendere delle viti...non ha senso spendere 3 o 4 euro per 3 viti quando con pochi cents te ne compri un sacchetto...e me ne sbatto altamente che non siano giallognole come le originali...tanto mica sono giapponesi

      EMIMANU...tornando a noi...mi spiace ma non saprei dirti nulla a riguardo
      Last edited by fajan 999s; 22-05-06, 17:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fajan, mo' v? cagh?r! MI fai la predica e poi non sai dare un suggerimento. Se ti incontro ti orino sul cerchione come un cagnetto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          contraccambio

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo trovo inaccettabile spendere 17 euro per una ghiera, che tra parentesi ? di una banale lega zincata e neanche in acciaio inox...e per di pi?, dal ferramenta, le trovi simili con l'anello autobloccante in plastica (purtoppo non in metallo!) a 0,50 euri...perch? ci devono guadagnare il 3400%?...sono un grandissimo appassionato di ducati, (la mia me la sono costruita da solo) ma a volte ti fanno veramente passare la voglia di comprarLe!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sopra parlavi di 77 euro sono comunque tanti...daideferramenta

              Comment


              • Font Size
                #8
                77 ? riferito a tutte le 5 ghiere.....purtroppo.....

                Comment

                X
                Working...
                X