Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Cinghie Distribuzione 1098-1198-848
Collapse
X
-
yes, in Ducati usano un frequenzimetro attaccato al Mathesis.Originally posted by flaga View Post
Ma sta storia del frequenzimetro e' prevista dal manuale officina?
Cmq sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che se gli dai una tirata avendo chiaro in mente quello che stai facendo, non succede assolutamente niente!
tra parentesi, le cinghie che ho smontato erano mooolto pi? lente...non le ho misurate, ma sicuramente fuori tolleranza.
Comment
-
Lo credo anch'io, semmai "se e' possibile" mettere dei riferimenti anche sulle pulegge, per dargli la giusta tensione alle cinghieOriginally posted by IcEMaN666 View Postyes, in Ducati usano un frequenzimetro attaccato al Mathesis.
Cmq sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che se gli dai una tirata avendo chiaro in mente quello che stai facendo, non succede assolutamente niente!
tra parentesi, le cinghie che ho smontato erano mooolto pi? lente...non le ho misurate, ma sicuramente fuori tolleranza.
Comment
-
se ti serve come noOriginally posted by Rexxx View PostTu ci metti l'ipad "ascoltone" ed io la moto?
(a prop. le forche le hai spedite?)
ma perch? hai dubbi? Quanti anni ha la moto?
le forche le ho spedite..ma da andreani stanno a stronzeggi?...oggi m'hanno chiamato per chiedermi se avevo fatto incidenti
e mo i piedini prima di cambiarmeli devono visionarli in svezia...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postse ti serve come no
ma perch? hai dubbi? Quanti anni ha la moto?
le forche le ho spedite..ma da andreani stanno a stronzeggi?...oggi m'hanno chiamato per chiedermi se avevo fatto incidenti
e mo i piedini prima di cambiarmeli devono visionarli in svezia...
Mah giusto per controllo dato che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo...
per i piedini ? incredibile! dovrei fare uno controllo anche ai miei, se escono fuori fessurazioni, voglio vedere poi che dicono...
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Poste poi chi lo trova il coraggio di premere lo start?????
cmq ottimo report

quando dici tu lo facciamo....sulla tua....se poi riesce passiamo alla miaOriginally posted by TheKing View PostMa nella mia zona non c'? nessuno che sa farlo e mi dedicherebbe un mezzo pomeriggio?
La birra ? assicurata....
Comment
-
se ti va di smontare mezza moto io ci stoOriginally posted by Rexxx View PostMah giusto per controllo dato che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo...
per i piedini ? incredibile! dovrei fare uno controllo anche ai miei, se escono fuori fessurazioni, voglio vedere poi che dicono...
per i piedini lasciamo perdere...aspetto una loro chiamata e vediamo di risolvere sta rogna.
Comment
-
X

Comment