Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione Aim mxl strada su 748

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strumentazione Aim mxl strada su 748

    Salve ragazzi ho appena acquistato la aim mxl strada,mi arrivera' mercoledi e gia' non sto nella pelle!!!
    Qualcuno di voi la gia' montata su di un 748?....avete avuto problemi?.....leggo in giro che su ducati fa impazzire ma non ho trovato niente relativo alla mia piccola desmo 748....
    Avete qualche consiglio?
    Sapete dirmi se su RACE STUDIO 2 e' contemplata la mia motoretta?
    Ho comprato anche i cavi "universali".......

  • Font Size
    #2
    help me.......please!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, comunque, se ti leggessi un po di documentazione, avresti gi? risolto met? dei tuoi problemi.
      Inanzi tutto, oltre ai soliti segnali, rpm, velocit?, pressione olio, temperatura acqua, hai altro?
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by riccaji View Post
        Salve ragazzi ho appena acquistato la aim mxl strada,mi arrivera' mercoledi e gia' non sto nella pelle!!!
        Qualcuno di voi la gia' montata su di un 748?....avete avuto problemi?.....leggo in giro che su ducati fa impazzire ma non ho trovato niente relativo alla mia piccola desmo 748....
        Avete qualche consiglio?
        Sapete dirmi se su RACE STUDIO 2 e' contemplata la mia motoretta?
        Ho comprato anche i cavi "universali".......
        Io avevo sulla mia l'mxl pista.
        Fondamentale ? chi te lo monta , su Ducati fa impazzire chi non ? capace ; quando l'ho portato da Lenci tutto ? funzionato a meraviglia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by riccaji View Post
          Salve ragazzi ho appena acquistato la aim mxl strada,mi arrivera' mercoledi e gia' non sto nella pelle!!!
          Qualcuno di voi la gia' montata su di un 748?....avete avuto problemi?.....leggo in giro che su ducati fa impazzire ma non ho trovato niente relativo alla mia piccola desmo 748....
          Avete qualche consiglio?
          Sapete dirmi se su RACE STUDIO 2 e' contemplata la mia motoretta?
          Ho comprato anche i cavi "universali".......
          Non dovresti avere problemi con la tua 748, queste moto hanno un elettronica molto semplice e intuitiva, i cavi che arrivano al cruscotto originali sono pochi, basta seguire lo schema elettrico della moto e il gioco ? fatto, ovviamente se hai buone nozioni in materia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora oggi e' arrivato tutto......
            diciamo che per quanto riguarda i sensori della velocita' e della temperatura acqua,nessun problema perche' sono gia' cablati....
            ho dei dubbi sulle spie.
            Ho letto tutta la documentazione sul sito AIM,ma cosa davvero stupida non so come collegare la spia delle frecce e delle luci.....
            E' spiegato benissimo il settaggio degli RPM del calcolo delle marce...
            ma di banalissime spie luci niente.....
            Sono forse io che mi sono perso qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no i sensori sono quelli da te indicati......ma i sensori hanno canali dedicati sono i led laterali che non mi fanno dormire......

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate ultima cosa.......ma su firenze non c'e' nessuno stracapace di fare un buon lavoro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fatti un giretto a Roma e in un paio di ore si sistema la faccenda
                  Ora che mi viene in mente, marted? 13 sar? ad Arezzo per il tagliando della bimba, se ti porti tutto dietro prover? a spiegarti "dal vivo"
                  come montarlo.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eheheh grazie per la disponibilita'......ma purtroppo il 12 rientro a lavoro.....sono finite la ferie!!!!!!!!!!
                    Comunque provero' dato che alla fine con qualche telefonata in qua e la forse ci levo le gambe.......
                    Vi terro' aggiornati almeno vi fate due risate!!!!!!ehehehehheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao se posso aiutarti monto quei quadri sulle mie moto da gara
                      e sono a Barberino di Mugello
                      pero devi portarmi la moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X