Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio ducati 848 bloccato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio ducati 848 bloccato

    Ciao ragazzi volevo chiedere se anche a voi era successo,in scalata mi si ? bloccato il cambio in prima!!la pedivella ? rimasta proprio bloccata in gi?,dopo un po' di botte sono riuscito a sbloccarlo e la moto ha ripreso a funzionare correttamente..ho letto che potrebbe essere l arpione del cambio da regolare, pu? essere?grazie

  • Font Size
    #2
    ma ora funziona normalmente?

    perch? se ti resta gi? ti ? saltata/rotta la molla di richiamo della leva che si trova internamente al carter sx.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho pensato la stessa cosa,ma la moto ha ripreso a funzionare correttamente, l'ho usata per altri 15 minuti facendo tutte le prove e non si ? bloccato!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        pu? essere allora che ci sia da regolare l'arpionismo del cambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo!!e speriamo non sia una spesa eccessiva!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il fatto ? che, cambiare la molla dell'arpionismo o fare la semplice regolazione ti costa uguale (secondo me) visto che devi comunque aprire il carter. credo che un meccanico ti chieder? un paio d'ore di manodopera pi? cambio olio (e liquido refrigerante.)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari gi? che ? aperta faccio che cambiarla la molla...vediamo cosa mi dice...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la molla costa 3 euro, se non ? danneggiata non serve cambiarla per me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Arrivato il responso! !si era spostata la corsa del arpione...regolato il tutto e richiuso per bene. ..risultato manodopera e olio e filtro nuovo. ...domani mi da il preventivo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X