Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YOSHIMURA con la 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YOSHIMURA con la 1098

    un amico lo ha, ha appena comperato i yosh per suoi 1098, potete dirmi se qualcuno qui ne ha ?

    magnifico, no ?


  • Font Size
    #2
    a me non piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrei vederlo meglio così non riesco a giudicare, certo che però una scritta jappa sotto il bel sederino del 1098 stona non poco!

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo x come la penso io sulle ducati la loro morte e solo Termignoni....al massimo akrapovic...........

        esteticamente non mi piacciono troppo lunghi.
        poi ognuno con la sua moto fa quello che vuole e mette quello che a lui piace

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio i miei akra titanio carbonio poi scritta japan su moto italiana non esiste

          Comment


          • Font Size
            #6
            YoshiCHE???

            Ma sia maiiiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              e exotico , quello cambia secondo me

              termignoni, scusa ma la finiture non e bella ( il completamento non ? buono )


              Comment


              • Font Size
                #8
                ma dai! scarichi jappi sul 1098? GIAMMAI!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  na ... troppo lunghi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by m@x1098 View Post
                    purtroppo x come la penso io sulle ducati la loro morte e solo Termignoni....al massimo akrapovic...........

                    esteticamente non mi piacciono troppo lunghi.
                    poi ognuno con la sua moto fa quello che vuole e mette quello che a lui piace

                    Secondo alcuni preparatori Ducati, e parliamo di gente che da anni lavora con e su queste moto, Termignoni non ? pi? il top a livello di resa.

                    Akrapovic in testa a tutti, ma anche Zard davandi a Termignoni.

                    Parlando di finiture estetiche Akrapovic ? suoi soliti livelli di eccellenza, Zard cura abbastanza l'estetica, Termignoni un poco meno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gpm View Post
                      Secondo alcuni preparatori Ducati, e parliamo di gente che da anni lavora con e su queste moto, Termignoni non ? pi? il top a livello di resa.

                      Akrapovic in testa a tutti, ma anche Zard davandi a Termignoni.

                      Parlando di finiture estetiche Akrapovic ? suoi soliti livelli di eccellenza, Zard cura abbastanza l'estetica, Termignoni un poco meno....
                      attualmente pare che la migliore resa sia fornita dagli Zard.

                      L'Akrapovic regna sovrano come materiali/finitura. Ed ovviamente come prezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me han detto che come resa sul 1098 il meglio è Akrapovic, seguito da mivv e termignoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          attualmente pare che la migliore resa sia fornita dagli Zard.

                          L'Akrapovic regna sovrano come materiali/finitura. Ed ovviamente come prezzo.

                          Si, Zard, sviluppati sulle 999 SBK di GPM.

                          Per il 1098 viene 1580 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gpm View Post
                            Si, Zard, sviluppati sulle 999 SBK di GPM.

                            Per il 1098 viene 1580 euro.
                            1580 completo non ? male, davvero. Non sar? titanio....per?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non so come, uno con un 1098, abbia il coraggio di montare degli scarichi jap....mah!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X