Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 996 rinato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un 996 rinato

    premetto che non amo le rosse ducati, ma questa 996 mi ha davvero colpito, acquistata da un amico dei diavolaccitoscani e qui c? tutto il suo racconto con la sua riaccensione

    RACCONTO DEL MIO AMICO BARNELLO

    beh ragazzi, non sono uno che fa i poemoni ma vi racconter? l'emozione di venerd? sera...
    come tutti sanno ho comprato un 996 biposto in svizzara... lievemente incidentato non marciante... tanti mi han detto di aver fatto una cazzata, che nn l'avrei maiaccesa da solo e che ci avrei speso pi? che a compralla nova! beh... FANCULO A VOI! la moto tra ninnoli e nannoli m'? costata 2100 euro con trasporto ( grazie tire per la fida punto...) con pocopi? di 3000 euro ? pronta per la circolazione, ancora mancano delle accortezze... ma per il primo sar? grintosa! prometto ai sestesi che i rabberci nel paddock non mancheranno... sono una certezza in queste cose...
    beh... torniamo alla moto... non partiva... non dava corrente alle candele... prima cosa penso sia l'eprom... compra l'eprom... vabb? son 10 euro... ma nulla... controlla tutti i fili... sembrano ok... allora vedrai ? la centralina, dato che la pompa della benzina non ne voleva sapere di girare... cerca cerca sta centralina... ma tutti voglion troppi soldi, quando per? mi accorgo che la ST2 monta la stessa identica... grazie al fido ebay me ne conquisto una per 72 euro... il pacco tarda ad arrivare, ogni giorno tornavo a casa chiedendo se il bartolini s'era visto.. ma nulla... venerd? come al solito non c'? nessun pacco all'igresso... ma alle 18.30 (ero in modalit? mutande) suona il campanello: chi ?? bartolini... ero eccitato ma impaurito! e se poi nn ? lei che ? guasta? faccio le acrobazie per semi vestirimi e volo in garage... come un bambino con la nuova costruzione del lego la scarto e la metto subito sulla moto... controllo tutto, attimo di calma, giro la chiave e zzzzzzzzzzzzh la pompa della benzina... non ci speravo nemmeno pi?... premo il bottone... 3 giri del motorino e...
    [YOUTUBE]0X_zG_ZOCaI[/YOUTUBE]

    anche questa moto ? piena di anima... la sento...
    e ora focooooooooooo

    ancora nn l'ho messa a battuta... per? ha un bel ruggito ve lo assicuro...


    PS: SON FELICISSIMO PER BARNELLO e vi giuro che questo 996 lo adoro anche io

  • Font Size
    #2
    Spettacolare!!!
    pensare che mi esalto magari sentendola partire dopo aver cambiato mag. le candele, immagino l'emmozione COMPLIMENTIII!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      boia 3000€ x un 996 ha fatto l'affarone!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        boia 3000? x un 996 ha fatto l'affarone!!!
        si +2100

        Comment


        • Font Size
          #5
          BravA LorenzA

          Così si fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo davvero un affare! e poi fortuna con la eprom!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Raga io a 2000 euro ho preso un 748s...che a parte frizione, cinghie di distribuzione usurate e qualche graffio è perfetto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Secco jones View Post
                Raga io a 2000 euro ho preso un 748s...che a parte frizione, cinghie di distribuzione usurate e qualche graffio ? perfetto!!!!
                Belin che colpo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti x il tuo amico ottimo affare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X