La mia a parte le gomme di Marmo da cambiare.....ha bisogno di una sistematina alle sospensioni veramente DURRRREE!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il battesimo del fuoco [la nuova ST3 del Vichingo]
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Dolcedolcedolcedolce....fluidafluidafluidafluida.. ....con un bel fiato che sembra non finire......comoda e protettiva....da questi punti di vista la meno DUCATI che io abbia avuto!!Originally posted by desmorider View PostVichi...allora come va la Bimba?
Ancora devo plasmarmela addosso.Originally posted by desmorider View PostLa mia a parte le gomme di Marmo da cambiare.....ha bisogno di una sistematina alle sospensioni veramente DURRRREE!!!
Venerd? ho chiamato tutti i numeri che o in rubrica.....sul tuo dopo due squilli tu...tu...tu...tu....e io ho craiato....tantissimo!!!!Originally posted by emassi78 View Postma chi io?

Comment
-
si ma tu sei un cazzone pero',richiama subito no.Originally posted by vichingo View Post
Venerd? ho chiamato tutti i numeri che o in rubrica.....sul tuo dopo due squilli tu...tu...tu...tu....e io ho craiato....tantissimo!!!!
e poi mica ho attaccato,non mi sono neanche accorto,si vede che si e' spinto il bottone nei jens
pero' la prossima volta tu chiama ugualmente
Comment
-
La faremo varare dal Conte Duca Serbelloni Mazzanti Viendalmare di fantozziana memoria..........."Fantocci che faccio vado????........"Originally posted by Maoni View Postinkiaaaa !!! per quella moto non danno l'immatricolazione, rilasciano il certificato di varamento
complimenti Vichingoneeeeeee !!!
.... e mo paghi da bere 
"Vadi vadi............"

Comment
-
X

Comment