Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRAGOLINA A MISANO... video
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View PostOT: quando viene stradivari a ritirare il 1098R mi sa che mi faccio trovare li anch'io
Ci tengo davvero di cuore che veniate...se ci sar? mia moglie, per? (e il buon Danilo sa di che parlo!), cercate di non farmi divorziare!!!Originally posted by Toledo View PostTi avverto
Vabb? che le spese legali non le pago...per? ci terrei a vedere mio figlio non a "settimane alterne"...Last edited by stradivari; 09-05-08, 22:22.
Comment
-
Sicuramente, per problemi di lavoro, la moto la ritirer? un sabato mattina (sarebbe il massimo se fosse pronta per sabato 7 giugno, il giorno del mio compleanno, ma dipende da Ducati e non da me!)...quindi si potrebbe anche organizzare un pranzetto!!!Originally posted by Scorpion View Postcontaci... ci sar? sicuro
? da un po che dico a danilo che torno a trovarlo e questa mi sembra un ottima occasione
Last edited by stradivari; 09-05-08, 22:38.
Comment
-
Grazie Simo
Io le ho prese direttamente in circuito, trattando il prezzo come nelle migliori bancarelle del mercatoOriginally posted by Rothmans View PostDani, ma sono uscite le foto di Snapshot di Misano? Perch? io non le trovo ancora on line?
Cmq sei proprio bello da vere...in moto...
Ci?
Comment
-
Ah ecco. beh a me aveva chiesto una cifra spropositata. Giampy ha detto che sarebbe passato al negozio per concordare un prezzo onesto per il cd da caricare poi su qualche link.
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
...azz...a noi x il cd han chiesto 35 eu a testa...ed eravamo in 6 aprenderlo...a quanto lo hai preso te?
al mugello .....bisogna che ci fanno una foto insieme in qlke esse.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X