Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono mai stato al Mugello, di certo è che dal video sembra che ci sia di dentro, sembra proprio un video game.. per quanto riguarda la prestazione mi sembra ottima forse qualche curva andava sfruttata meglio, ma la guida è stata quasi perfetta pulita e fluida.. per le staccate alla fine mica faceva gare il bicilindrico appena scala sembra che apri il paracadute dietro.. e poi non tutti i giri sono perfetti magari il 2.05 era solo di riscaldamento!!!!!
Io non sono mai stato al Mugello, di certo ? che dal video sembra che ci sia di dentro, sembra proprio un video game.. per quanto riguarda la prestazione mi sembra ottima forse qualche curva andava sfruttata meglio, ma la guida ? stata quasi perfetta pulita e fluida.. per le staccate alla fine mica faceva gare il bicilindrico appena scala sembra che apri il paracadute dietro.. e poi non tutti i giri sono perfetti magari il 2.05 era solo di riscaldamento!!!!!
Se non altro sei stato coerente
2.05 a scaldar le gomme al Mugello non sono in molti a riuscire a farlo
Comment