Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di questo pilota non ci dimenticheremo, MAI!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    di questo pilota non ci dimenticheremo, MAI!!!!!!!

    guardate che pieghe













































    winter test, tutto (quasi) bene


























    dopo i primi test ? andato nel suo vecchio team a consolarsi, alla ducati lo hanno conciato cos?




    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    santo *** che faccia... peggio di quella di suppo che fuma...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me questo pilota non è da sputtanare così

      Comment


      • Font Size
        #4
        che gli era successo per quell'occhio nero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti si vede lontano un miglio che Stoner piega di piu'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spqr81 View Post
            per me questo pilota non è da sputtanare così
            Questo pilota si è definitivamente sputtanato da solo!!!
            Per soldi e solo per quelli ha deciso di trascinarsi sino a fine stagione...
            La cosa più fastidiosa, a mio parere, è quella che molto probabilmente lo stia facendo apposta: insomma, la moto non è al 100% a lui congeniale...però non 3 secondi al giro!!!
            Cazzarola, in Australia è arrivato ad oltre 25 secondi di ritardo dal penultimo...il tutto con la moto e le stesse gomme di chi ha vinto, per distacco, la gara.
            La sua scarsa professionalità è a dir poco irritante!!!
            Da avvocato mi meraviglio di una cosa, però: come cazzarola ha potuto la Ducati sottoscrivere un contratto (magari di 20 pagine e pi&#249 senza alcuna previsione che legasse in qualche modo il rapporto contrattuale ai risultati!!!
            Sconcertante.
            Ragazzi in Motogp c'è:
            - un pilota che ha vinto l'ottavo titolo mondiale con tre gare di anticipo e la gara dopo, nonostante una rovinosa caduta, per rispetto del pubbligo e amore dello sport che pratica, si impegna al 100% e compie una rimonta dal 12° al 2° posto;
            - parimenti, c'è un altro pilota, che il mondiale lo ha già perso e che, nonostante un polso da operare, si spacca il culetto per fare la pole, prima, e vincere per distacco la gara, poi...senza che di fatto ci fosse nulla in palio!
            - un altro pilota che, si porta la superfigona al box a mo' di trofeo, parla di feeling come un automa (secondo me le interviste sono in playback) e, in disprezzo per squadra, azienda che lo paga, tifosi e lo stesso sport che pratica non solo va piano (qui ci può stare) ma non si impegna nulla di nulla...
            Last edited by stradivari; 10-10-08, 08:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Questo pilota si ? definitivamente sputtanato da solo!!!
              Per soldi e solo per quelli ha deciso di trascinarsi sino a fine stagione...
              La cosa pi? fastidiosa, a mio parere, ? quella che molto probabilmente lo stia facendo apposta: insomma, la moto non ? al 100% a lui congeniale...per? non 3 secondi al giro!!!
              Cazzarola, in Australia ? arrivato ad oltre 25 secondi di ritardo dal penultimo...il tutto con la moto e le stesse gomme di chi ha vinto, per distacco, la gara.
              La sua scarsa professionalit? ? a dir poco irritante!!!
              Da avvocato mi meraviglio di una cosa, per?: come cazzarola ha potuto la Ducati sottoscrivere un contratto (magari di 20 pagine e pi?) senza alcuna previsione che legasse in qualche modo il rapporto contrattuale ai risultati!!!
              Sconcertante.
              Ragazzi in Motogp c'?:
              - un pilota che ha vinto l'ottavo titolo mondiale con tre gare di anticipo e la gara dopo, nonostante una rovinosa caduta, per rispetto del pubbligo e amore dello sport che pratica, si impegna al 100% e compie una rimonta dal 12? al 2? posto;
              - parimenti, c'? un altro pilota, che il mondiale lo ha gi? perso e che, nonostante un polso da operare, si spacca il culetto per fare la pole, prima, e vincere per distacco la gara, poi...senza che di fatto ci fosse nulla in palio!
              - un altro pilota che, si porta la superfigona al box a mo' di trofeo, parla di feeling come un automa (secondo me le interviste sono in playback) e, in disprezzo per squadra, azienda che lo paga, tifosi e lo stesso sport che pratica non solo va piano (qui ci pu? stare) ma non si impegna nulla di nulla...
              Parole santissime!!! Mi trovi concorde al 100% melandri mi ha deluso...

              Ma ricordo benissimo che fece cosi' anche quando dalla Yamaha alla Honda Gresini faceva cosi'... remi in barca e nemmeno la voglia di provare a vincere.
              Credo che un pilota non sia un impiegato, lo fa sopratutto per passione, quindi dovrebbe aver la competizione nel sangue...
              Io avrei sputato sangue fino alla fine, per far vedere sempre che ci sono, e mi devono temere, anche se ci fosse un Rossi che mi fa il culo, cercherei sempre di batterlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Questo pilota si ? definitivamente sputtanato da solo!!!
                Per soldi e solo per quelli ha deciso di trascinarsi sino a fine stagione...
                La cosa pi? fastidiosa, a mio parere, ? quella che molto probabilmente lo stia facendo apposta: insomma, la moto non ? al 100% a lui congeniale...per? non 3 secondi al giro!!!
                Cazzarola, in Australia ? arrivato ad oltre 25 secondi di ritardo dal penultimo...il tutto con la moto e le stesse gomme di chi ha vinto, per distacco, la gara.
                La sua scarsa professionalit? ? a dir poco irritante!!!
                Da avvocato mi meraviglio di una cosa, per?: come cazzarola ha potuto la Ducati sottoscrivere un contratto (magari di 20 pagine e pi?) senza alcuna previsione che legasse in qualche modo il rapporto contrattuale ai risultati!!!
                Sconcertante.
                Ragazzi in Motogp c'?:
                - un pilota che ha vinto l'ottavo titolo mondiale con tre gare di anticipo e la gara dopo, nonostante una rovinosa caduta, per rispetto del pubbligo e amore dello sport che pratica, si impegna al 100% e compie una rimonta dal 12? al 2? posto;
                - parimenti, c'? un altro pilota, che il mondiale lo ha gi? perso e che, nonostante un polso da operare, si spacca il culetto per fare la pole, prima, e vincere per distacco la gara, poi...senza che di fatto ci fosse nulla in palio!
                - un altro pilota che, si porta la superfigona al box a mo' di trofeo, parla di feeling come un automa (secondo me le interviste sono in playback) e, in disprezzo per squadra, azienda che lo paga, tifosi e lo stesso sport che pratica non solo va piano (qui ci pu? stare) ma non si impegna nulla di nulla...
                infatti.....!
                rimarr? un mistero della fede Ducati? vedremo cosa combina la prossima stagione, cos? lo sputtanamento sar? totale...!
                .........in ogni caso !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi dispiace per Marco.

                  Ma per il bene della Ducati...è un bene che se ne vada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Artiduca View Post
                    ...credo che un pilota non sia un impiegato, lo fa sopratutto per passione, quindi dovrebbe aver la competizione nel sangue...
                    Se fosse stato un impegato di una qualsiasi azienda privata credo sarebbe stato licenziato già da un po'
                    A me per Melandri non spiace nulla, non perché sia insensibile ma perché, come dicevano gli antichi romani "unusquisque faber est fortunae suae" (ciascuno è artefice del proprio destino).
                    Si può andare piano, ci sta...ma farlo apposta nonostante si è pagati profumatamente per correre no, non lo accetto e non lo scuso minimamente!!!
                    Ripercorro le tappe della vicenda "Melandri":
                    - a fine 2006, ancora sotto contratto con Gresini, firma una opzione con Ducati ed è pronto a rendersi inadempiente rispetto agli impegni assunti per passare anticipatamente alla casa Italiana (Stoner, di fatto, diviene il rimpiazzo per la operazione "melandri" non andata in porto...detta oggi sembra una bestemmia ma è così
                    - con Gresini, l'anno dopo, fa fuoco e fiamme per andare in una casa ufficiale, sogno di una vita...scarica così il buon Fausto;
                    - passa in Ducati e, dopo un avvio disastroso, tira i remi in barca e, senza neppure fare il minimo sindacale, aspetta la fine mese per raccogliere lo stipendio (lautissimo).
                    A me, una persona così, non procura dispiacere quando fallisce nelle proprie azioni!!!
                    Last edited by stradivari; 10-10-08, 08:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nn ho parole .. anzi .. ha deluso la Ducati e noi tifosi ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non si merita la ducati....................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Se fosse stato un impegato di una qualsiasi azienda privata credo sarebbe stato licenziato gi? da un po'
                          A me per Melandri non spiace nulla, non perch? sia insensibile ma perch?, come dicevano gli antichi romani "unusquisque faber est fortunae suae" (ciascuno ? artefice del proprio destino).
                          Si pu? andare piano, ci sta...ma farlo apposta nonostante si ? pagati profumatamente per correre no, non lo accetto e non lo scuso minimamente!!!
                          Ripercorro le tappe della vicenda "Melandri":
                          - a fine 2006, ancora sotto contratto con Gresini, firma una opzione con Ducati ed ? pronto a rendersi inadempiente rispetto agli impegni assunti per passare anticipatamente alla casa Italiana (Stoner, di fatto, diviene il rimpiazzo per la operazione "melandri" non andata in porto...detta oggi sembra una bestemmia ma ? cos?);
                          - con Gresini, l'anno dopo, fa fuoco e fiamme per andare in una casa ufficiale, sogno di una vita...scarica cos? il buon Fausto;
                          - passa in Ducati e, dopo un avvio disastroso, tira i remi in barca e, senza neppure fare il minimo sindacale, aspetta la fine mese per raccogliere lo stipendio (lautissimo).
                          A me, una persona cos?, non procura dispiacere quando fallisce nelle proprie azioni!!!

                          ancora con questa storia...

                          non ci credo neppure se viene melandri e me lo dice...

                          non vedo neppure un barlume di motivazione in quello che hai detto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Artiduca View Post
                            Parole santissime!!! Mi trovi concorde al 100% melandri mi ha deluso...

                            Ma ricordo benissimo che fece cosi' anche quando dalla Yamaha alla Honda Gresini faceva cosi'... remi in barca e nemmeno la voglia di provare a vincere.
                            Credo che un pilota non sia un impiegato, lo fa sopratutto per passione, quindi dovrebbe aver la competizione nel sangue...
                            Io avrei sputato sangue fino alla fine, per far vedere sempre che ci sono, e mi devono temere, anche se ci fosse un Rossi che mi fa il culo, cercherei sempre di batterlo...
                            quoto al 100% sia te che Stradivari... anche se cmq riesco a trovare un po di compassione per un autolesionista, quale ? stato melandri in questa stagione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' solo un bidone è basta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X