Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di Compleanno Ducati che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    e che non quoto io???
    Quota, quota che già sai!

Comunque se posso fare il rompipalle direi che una piccola modifica la puoi fare, fermo restando che è bellissimo e se questo è realizzabile:

Vedi le foglie sul lato sinistro del logo? Pensi che sarebbe fattibile tagliarle via, in maniera tale da mantenere solo quello che nell'immagine è nero?
    Mi spiego meglio con un'immagine, forse...

In pratica intendo quella parte che qui è colorata viola mentre prima era verde, mantenendo il contorno delle foglie.
    Ah, ed a che ci sei, potresti mantenere la parte interna delle A di "Meccanica" come già avviene della scritta "Ducati".
    Spero di non aver rotto troppo!
    Last edited by TheKing; 06-11-08, 20:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Quota, quota che gi? sai!

Comunque se posso fare il rompipalle direi che una piccola modifica la puoi fare, fermo restando che ? bellissimo e se questo ? realizzabile:

Vedi le foglie sul lato sinistro del logo? Pensi che sarebbe fattibile tagliarle via, in maniera tale da mantenere solo quello che nell'immagine ? nero?
      Mi spiego meglio con un'immagine, forse...

In pratica intendo quella parte che qui ? colorata viola mentre prima era verde, mantenendo il contorno delle foglie.
      Ah, ed a che ci sei, potresti mantenere la parte interna delle A di "Meccanica" come gi? avviene della scritta "Ducati".
      Spero di non aver rotto troppo!
      tutto si puo' fare..... diciamo pero' che almeno nel mio caso "? un hobby" non ho cosi' tanto tempo per fare queste modifiche cosi' precise...
      ma grazie del consiglio ci penso comunque

Comment

• Font Size
        fa c***re!!! .................................................. .................................................. .................................................. .....................nn te ne avanza un altro???
        Last edited by simo1098(s)ardo; 06-11-08, 23:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          fa c***re!!! .................................................. .................................................. .................................................. .....................nn te ne avanza un altro???

per te NO

Comment

X
          Working...
          X