Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italian Style 2
Collapse
X
-
Originally posted by edilniro View PostAnche al bar ferme............... fanno..................
pi? figura delle giapp..................
e va be fortunato te che te le puoi permettere come fai a paragonarle ci sono su per gi? 150.000? di moto se non di + in quelle foto
Comunque compliemnti per il parco moto
Comment
-
bellissime moto nulla da dire
a guardarle da dietro per? ce da dire una cosa la somiglianza del codone e del serbatoio della 1098 rispetto alla MV sono qualcosa di davvero imbarazzate
Comment
-
ciao edilniro....Originally posted by edilniro View Post
non due ma quatro ..................+ un paio di canne mozzo..............
tanto per capirci..........................
la bava che hai trovato sulla mv bianca rossa e nera che era da cirafici l'anno scorso era la mia.....
chiss? quanto ci hai messo a pulirla......

che spettacolo!!
Comment
-
Beh i mezzi di Jasp li aveo gi? visti(che motoooooooo
)...Niro non posso che farti i complimenti
...hai a mio modesto parere LE MOTO
.....
Comment
-
-
A 54 anni o ben poco da fare il Valentino Rossi...............Originally posted by JaR View Post? bh? al bar ferme fanno figura... in pista conta il manico mica la moto hehehe

la mia e solo passione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
questa passione l'avevo anche da giovane , ma purtroppo i $$$$$$$...non cerano, ora ci sono e ne gioisco
Comment
-
finalmente sei uscito allo scoperto......Originally posted by luigiRR View Postciao edilniro....
la bava che hai trovato sulla mv bianca rossa e nera che era da cirafici l'anno scorso era la mia.....
chiss? quanto ci hai messo a pulirla......

che spettacolo!!
8/15 marzo sono a monza visto che sei di como fatti un giro.......saluti
Comment
-
dai vengo a vederti.Originally posted by edilniro View Postfinalmente sei uscito allo scoperto......
8/15 marzo sono a monza visto che sei di como fatti un giro.......saluti
portati uno straccio grande, e monta le rain perch? nonostante il sole ci sar? pista bagnata..... ehm sbavata....
Comment
X

Comment