Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho una scimmia sul 996...che non te lo immagini....
Era tra le candidate nel 2004 quando cambiai il Monster,assieme alla MTS...ma poi vinse il Trattore.
C'? un mio amico che ha un 998 rosso del 2002 tenuto benissimo..dietro al quale sbavo da sempre...
Il motore del 996 lo conosco.E' lo stesso del mio Monster,ma sicuramente piu' aggressivo.
Ho una paura pero'.....che con il mio utilizzo della moto,la Ducatona non vada daccordo..
A me piace passeggiare,voglio la moto easy..e gi? il Monsterone non gradisce troppo il passo lento che a volte tengo,ma nonostante tutto rimane agile ed abbastanza semplice da portare.
Ho paura che il 996 e forse in misura minore il 998 (che dicono abbia un'ottima erogazione) siano pesanti da portare ad andatura lenta e che il motore strappi un po...
Sono moto meravigliose da guardare ..e forse per me,? meglio che lo rimangano.
vengo da un 998 2002 del quale posso solo parlare un granbene
comunque sappi che utilizzarlo per passeggiare ? praticamente impossibile perch? fino a 3000giri scalcia come un mulo, nei tornatini devi usare tantissimo la frizione che ? durissima ed in mezzo al traffico tra frizione e calore diventa una condanna.
Per altro tipo di utilizzo come uscita domenicale su strada e pista invece ? semplicemente eccezionale
Ciao Marco, non farlo!
Non cedere alla paura di essere fermato dalla "pula" ...
Ricordi quello che ti dissi ?
Il suono di quella moto è un "canto delle sirene" (definizione data da Anna!).
Basta non fare il pirla e se intravedi un lampeggiante ... abbassare il gas!
Ti comunico che sto cercando di mettere i Termignoni aperti anche sul 998.
E che la fortuna ci assista!
Comunque, il soggetto MERITA! Tu sei stato molto bravo a pulirla per bene, io l'ho tenuta come un gioliellino (tutti i complimenti fatti giustamente a te, un pochino, me li merito anch'io) ... ma TU sei veramente bravo a fotografare! Te lo dovevo proprio dire...
Guarda ... ti chiedo un ulteriore impegno ... appena Anna si rimette, vogliamo incontrarti di nuovo, magari organizzando un w.end da qualche parte.
Se poi qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto.
Ciao
Siro ed Anna
si, lo scarico aperto è una figata ma...
è ancor più una figata poter andare in moto, e con questo intendo avendo in tasca il libretto della mia amata 996!
ovvio che quando apro il gas mi esalto con il sound che esce da sotto il codino giallo del mio ducatone però mi sentono a kilometri di distanza anche i poliziotti...loro invece siesaltano con altro a quanto pare.
Comment