Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella bella...alla fine l'hai presa allora!!! ottimo acquisto..come moto ? e rester? sempre stupenda!!

complimenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        bella bella...alla fine l'hai presa allora!!! ottimo acquisto..come moto ? e rester? sempre stupenda!!

complimenti
        si si ho fatto l'acquisto!
        alla fin fine un giretto con le moto nuove dovremmo farcelo ora che ricomincia la stagione!!

Comment

• Font Size
          ma ne sei proprio innamorato

Comment

• Font Size
            Originally posted by scoetti View Post
            appena presa e ? gi? tutta storta

scherzi a parte... complimenti

Comment

• Font Size
              tenuta molto bene

PS: hai fatto bene a prenderla gi? Termignonata

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                tenuta molto bene

PS: hai fatto bene a prenderla gi? Termignonata
                si, per? mi assale qualche dubbio girando in strada...non sono omologati e fanno un sound che non passa per nulla "inudito"

forse metter? gli originali, anche se dovr? cambiare i collettori e l'eprom, senza contare che la voce cambier?

Comment

• Font Size
                  monta dei DB killer, ma non cambiare tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scoetti View Post
                    si, però mi assale qualche dubbio girando in strada...non sono omologati e fanno un sound che non passa per nulla "inudito"

forse metterò gli originali, anche se dovrò cambiare i collettori e l'eprom, senza contare che la voce cambierà
                    Benvenuto....e ricorda, i Ducati vanno lasciati liberi di URLARE!!!
                    Scarico aperto tutta la vita!
                    Last edited by GASte; 09-03-09, 16:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marvindesmo2 View Post
                      Io ho una scimmia sul 996...che non te lo immagini....
                      Era tra le candidate nel 2004 quando cambiai il Monster,assieme alla MTS...ma poi vinse il Trattore.
                      C'? un mio amico che ha un 998 rosso del 2002 tenuto benissimo..dietro al quale sbavo da sempre...

Il motore del 996 lo conosco.E' lo stesso del mio Monster,ma sicuramente piu' aggressivo.

Ho una paura pero'.....che con il mio utilizzo della moto,la Ducatona non vada daccordo..
                      A me piace passeggiare,voglio la moto easy..e gi? il Monsterone non gradisce troppo il passo lento che a volte tengo,ma nonostante tutto rimane agile ed abbastanza semplice da portare.
                      Ho paura che il 996 e forse in misura minore il 998 (che dicono abbia un'ottima erogazione) siano pesanti da portare ad andatura lenta e che il motore strappi un po...
                      Sono moto meravigliose da guardare ..e forse per me,? meglio che lo rimangano.

vengo da un 998 2002 del quale posso solo parlare un granbene
                      comunque sappi che utilizzarlo per passeggiare ? praticamente impossibile perch? fino a 3000giri scalcia come un mulo, nei tornatini devi usare tantissimo la frizione che ? durissima ed in mezzo al traffico tra frizione e calore diventa una condanna.
                      Per altro tipo di utilizzo come uscita domenicale su strada e pista invece ? semplicemente eccezionale

Comment

• Font Size
                        996 e il "canto delle sirene"

Ciao Marco, non farlo!
                        Non cedere alla paura di essere fermato dalla "pula" ...
                        Ricordi quello che ti dissi ?
                        Il suono di quella moto è un "canto delle sirene" (definizione data da Anna!).
                        Basta non fare il pirla e se intravedi un lampeggiante ... abbassare il gas!
                        Ti comunico che sto cercando di mettere i Termignoni aperti anche sul 998.
                        E che la fortuna ci assista!
                        Comunque, il soggetto MERITA! Tu sei stato molto bravo a pulirla per bene, io l'ho tenuta come un gioliellino (tutti i complimenti fatti giustamente a te, un pochino, me li merito anch'io) ... ma TU sei veramente bravo a fotografare! Te lo dovevo proprio dire...
                        Guarda ... ti chiedo un ulteriore impegno ... appena Anna si rimette, vogliamo incontrarti di nuovo, magari organizzando un w.end da qualche parte.
                        Se poi qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto.
                        Ciao
                        Siro ed Anna
                        Last edited by dragamine; 09-03-09, 20:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          quoto

..fai te che io vorrei montare qualcosa di pi? grosso (ora l'uscita ? da 50)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            QUOTONE

Comment

• Font Size
                              si, lo scarico aperto è una figata ma...
                              è ancor più una figata poter andare in moto, e con questo intendo avendo in tasca il libretto della mia amata 996!
                              ovvio che quando apro il gas mi esalto con il sound che esce da sotto il codino giallo del mio ducatone però mi sentono a kilometri di distanza anche i poliziotti...loro invece siesaltano con altro a quanto pare.
                              Last edited by scoetti; 10-03-09, 11:41.

Comment

• Font Size
                                Wrroooooooooommmmmm

RESISTI ... RESISTI

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X