...una cosina piccola piccola 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i suoi 4 anni le ho fatto un regalo...
Collapse
X
-
ciao.Originally posted by psyki View PostHo preso anche questo,ma questo ? pi? per me che per lei
scusa potresti postare le tue impressioni sull'utilizzo di questo interfono?
varie volte volevo prenderlo ma non mi sono fidato per la differenza di prezzo enorme con altri pi? conosciuti....
grazie
Comment
-
Guarda io sono felicissima dell'acquisto.
L'audio è perfetto,a volte devo abbassare il volume perchè si sente anche troppo.Si sente solo un pò di fruscio quando inizi ad essere intorno ai 120/130 km orari ma l'audio è comunque buono.
Questa è la versione apposta per casco integrale,contiene due kit con caricabatterie e adesivi di ricambio per microfono e altoparlante.
Il prezzo nei negozi è da fuori di testa.
Se vuoi sapere quanto l'ho pagato e dove l'ho preso mandami un pm
Comment
-
-
No, ho capito, ma non serve avere la strumentazione elettronica? Non hai il cavo tachimetro che va alla tuota davanti?Originally posted by psyki View PostL'ho attaccato alla vaschetta dell'olio
4600 km che aumenteranno sensibilmente questa estate
4600 in 4 anni?
Come mai cos? pochi se posso chiedere? Hai avuto problemi o fatto incidente?!?!
Comment
-
Non ti scaldare ho chiesto. 4600 km in 4 anni suonano cmq. strani, non dirmi che la gente che conosci che ha la moto fa 1150 km l'anno normalmente.Originally posted by pierry View Posto pi? semplicemente la usata quando poteva
non e che per forza uno deve avere problemi , fare incidenti o macinare 30 mila km in 4 anni per giustificarne l'acquisto 
Chiedevo cmq. non ? che me ne fotte tanto, mi ? suonato solo strano.
Comment
-
Per la domanda tecnica non ti so rispondere. Per i pochi km sono dovuti a svariati problemi. Problemi di salute (l'anno scorso ad esempio ero bloccata da una discopatia) e di altro genere del quale non preferisco parlare.
Non ci vedo niente di male,uno la moto la usa quanto vuole e quando se la sente a mio avviso
Comment
-
Infatti, scusate ho solo domandato perch? mi parevano gran pochi.Originally posted by psyki View PostPer la domanda tecnica non ti so rispondere. Per i pochi km sono dovuti a svariati problemi. Problemi di salute (l'anno scorso ad esempio ero bloccata da una discopatia) e di altro genere del quale non preferisco parlare.
Non ci vedo niente di male,uno la moto la usa quanto vuole e quando se la sente a mio avviso
Comment
-
Si bono.. c'? modo e modo di chiedere le cose eh!Originally posted by patatinomix748 View PostNon ti scaldare ho chiesto. 4600 km in 4 anni suonano cmq. strani, non dirmi che la gente che conosci che ha la moto fa 1150 km l'anno normalmente.
Chiedevo cmq. non ? che me ne fotte tanto, mi ? suonato solo strano.
Comment
X

Comment