Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996R Valencia
Collapse
X
-
voglio fare una domanda stupida da ignorante quale sono...ma perch? ogni tanto bestemmia quando ? a valencia?
non mi pare sbagli qualcosa
...o sbaglio io?
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
a suo tempo lo trovai con il nome di "World's Fastest Bikes - xvid4" o "World's Fastest Bikes" ricercandolo sul muletto per? non trovo piu nienteOriginally posted by Alberto2811 View Postil video completo dove si trova?
ah la musica del video come si chiama???

? circa 700mb
il titolo della canzone, vorrei saperlo anch' io ^^
ah ok entiendo :POriginally posted by Alberto2811 View Postnon ? che sbaglia, ma ? l?-l? per non finire la curva, o meglio finirla nella ghiaia...
Comment
-
Originally posted by Slayer View PostTralasciando una prima parte dove sono in strada ma che in ogni caso non fanno niente di esagerato, poi si passa ad un bell' on board a valencia con tanto di smoccolamenti da dentro al casco in certi punti della pista
bellissimo!!!
Io vorrei capire che canoni usi per definire ESAGERATO e NORMALE
Comment
-
se vuoi te lo mando per pm cosa considero "troppo" per strada, dimmi teOriginally posted by Toledo View PostIo vorrei capire che canoni usi per definire ESAGERATO e NORMALE

qui a parte qualche pinna o ripresa al voo no è che vedi che fanno 150 in centro città o contromano ginocchio a terra
a me comunque interessava farlo vedere piu che altro per valencia...ma il filmato separato di quello non c'è...altrimenti avrei messo solo quello
Last edited by Slayer; 17-06-09, 21:43.
Comment
-
una parte dove smissilano per strada c'? nel video completo...o in quello famoso del "996 vs SB8R" dove poi alla fine quello sulla bimota scivola...quelle parti li ad esempio, sono oltre il limite ^^ comunque, qualche caduta l' han fatta nel completo e non l' han tagliataOriginally posted by Toledo View Postno ma fanno i minchioni su strada e dulcis in fundo si accartocciano
che poi non abbiano investito nessuno, forse ? perch? han tagliato la parte HARD, ma comunque ...
(mai nessuno coinvolto eh)
Comment
-
mandamelo a me in MP (ma saranno i soliti motociclisti greciOriginally posted by Slayer View Postse vuoi te lo mando per pm cosa considero "troppo" per strada, dimmi te
qui a parte qualche pinna o ripresa al voo no ? che vedi che fanno 150 in centro citt? o contromano ginocchio a terra
a me comunque interessava farlo vedere piu che altro per valencia...ma il filmato separato di quello non c'?...altrimenti avrei messo solo quello
)
Comment
-
dammi un attimoOriginally posted by Virgo View Postmandamelo a me in MP (ma saranno i soliti motociclisti greci
)
comunque, no, tutti rigorosamente italiani
quei greci sono testicoliformi over the top...offendono quasi la categoria dei "cazzoni" stradali
(ora non interpretatela male eh!)
Last edited by Slayer; 17-06-09, 22:14.
Comment
X

Comment