Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giretto con il trattorone e il gruppo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un giretto con il trattorone e il gruppo

    Ebbene, mi sono prodigato in un bel giretto con il gruppone fino a sillano dove fanno la gara in salita...che dire, giretto non malvagio...un poco piu di 300km totali contando vasche varie ecc e tanto tanto divertimento e soddisfazione...

    Sono rimasto molto stupito dal mio trattorone in quanto non pensavo di riuscire a tenere certi passi con cosi poco sforzo...e con il passeggero soprattutto...la moto si guida molto molto bene con il passeggero seppur una piuma, ma una piuma basta per stabilizzarla e piantarla in terra su di un binario...(aiuta tanto il fatto che la mia ragazza mi segue sempre con il busto e mi asseconda al punto che faccio addirittura fatica a sentirla sulla moto e mi pare di esser solo)

    in due la moto risponde molto molto bene sia ai cambi di direzione he all' apertura del gas, sempre pronta e mai in difficolta nemmeno nelle salite piu impegnative...ogni uscita di curva pare di essere sul blu tornado di gardaland, ti spara fuori con un' ignoranza e una spinta unica (ovvio che non ? ne la R di mi padre ne un 1198 ma per strada ? veramente una godura e con i suoi 88cv e i suoi 9,7kgm di coppia a 5700giri diverte anche piu di mezzi piu potenti)

    arrivati nel tratto dove si svolge la gara (tra breve, 2/3 agosto) dopo esserci ben nutriti ho fatto qualche "vasca" da solo...che dire, all' inizio spiazzato, la moto cambia dal giorno alla notte, senza quei pochi kg che ? la mia zainetta la motoo ? piu nervosa, decisamente...sia nelle aperture che nelle staccate violente quando provo a tirare un po, ma ci si bitua presto, e tutto questo "sbacchettio" alla fine diventa divertente e godurioso

    non saprei che dire...le impressioni le dissi gia tempo fa, la moto ? perfetta e l' unica cosa da migliorae sono io...solo per quanto riguarda la posizione di guida, perch? per il passo, riuscivo a tenere quello di amici che generalmente vanno piu forte di me, indi, gia un miglioramento c'? stato

    gli unici commentio "negativi" su di me che posso fare sono solo che io a ogni curva mi sento appeso alla moto quando in realt? son oancora tutto dentro...come se avessi il bostik sulla sella (joe black ti ho rubato il battutone a tutti gli effetti e mi gusta pure )...

    altra cosa devo prendere confidenza con l' anteriore perch? dopo un certo angolo di piega pare di cadere ma in realt? penso sia solo il profilo della diablo anteriore che da quella sensazione per via del profilo...o no?

    ora vi metto qualche fotina



    Le moto, mia e del gruppone









  • Font Size
    #2
    e ora le foto in action


    Io Cancello










    Mi pa anche lui bostik sulla sella e via





    Comment


    • Font Size
      #3
      Un' amica della mia zainetta






      IL Multirutto in azione










      non ho idea di chi sia indi lo chiamer? "Il Tornado"











      Una foto di un particolare del paesaggio



      e un grazie e un BRAVA!!! anche alla Mia zainetta che ha fatto tutte le foto

      VIVA!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        p.s.- ma qualcuno di voi va a vedere la gara il 2/3 agosto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Slayer..il tuo ghigno tremendo e cattivo sotto al casco mi fa scompisciare di risate!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Slayer..il tuo ghigno tremendo e cattivo sotto al casco mi fa scompisciare di risate!!!!!!!

            e che ce posso fa...mi piglia bene e divento incazzoso

            se ricordi ai tempi della mito in una foto c' avevo una faccia simile e te, testuali parole commentasti con una cosa del tipo "che espressione, pare che alla curva gli dici "te spiezo in due""

            devo riesumarla?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Slayer View Post
              e che ce posso fa...mi piglia bene e divento incazzoso

              se ricordi ai tempi della mito in una foto c' avevo una faccia simile e te, testuali parole commentasti con una cosa del tipo "che espressione, pare che alla curva gli dici "te spiezo in due""

              devo riesumarla?


              hihihih!! Sembra che ti picchino in faccia uno sciame di moscerini ghghgh!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non vedo le foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  non vedo le foto
                  Problemi tecnici!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JaR View Post


                    hihihih!! Sembra che ti picchino in faccia uno sciame di moscerini ghghgh!!!
                    beh se ci fai caso, tendo ad esser senza visiera

                    s'? rotta e da una parte non stava piu agganciata...andato al negozio

                    -"ciao, hai mica una visiera per questo casco? normale eh! non mi interessa nulla di particolare"
                    -"si"
                    -"quanto la fai?"
                    -"45?"
                    -"---------------------------------------"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel report e belle foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Slayer..il tuo ghigno tremendo e cattivo sotto al casco mi fa scompisciare di risate!!!!!!!
                        desmo...approposito di ghigni...TIE'!!!





                        Originally posted by Toledo View Post
                        non vedo le foto
                        TROLLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non le vedi nemmeno ora?

                        Originally posted by LucaDesmo84 View Post
                        Bel report e belle foto
                        grazie
                        Last edited by Slayer; 20-07-09, 20:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella l? slayer!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slayer View Post






                              AHUBSDBHASHUBDHBASDHu


                              il moderatore migliore del mondo <3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X