Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto piega un 1198??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devo capire come f? !! io nel mio piccolo con il 1098 ho limato completamente il vascone , lui piega MOLTO , ma MOLTO di pi? e non gli tocca.
    probabilmente il vascone nella zona posteriore ha una conformazione diversa , altrimenti non potrebbe fare ci? !

Comment

• Font Size
      Perchè, di questa piega invece che ne dite?

Comment

• Font Size
        Originally posted by JaR View Post
        Allora mi sa che nn hai capito il pressurizzato serve per rendere nell'arco di una gara la costanza della forcella..sto dicendo che con una certa componetistica e certe regolazioni fatte ad HOC pieghe di quel genere a velocita alte...nn le fai..

A 80 90 all'ora le fai anche con delle showa nn reviosionate di un 749 dark hehehe il discorso cambia quando sei a 130 140...
        a parte il fatto che non ho tirato in ballo showa non revisionate di un 749 dark..resto cmq molto perplesso davanti a certe affermazioni..va b? vado a mangiare buon appetito a voi

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          a parte il fatto che non ho tirato in ballo showa non revisionate di un 749 dark..resto cmq molto perplesso davanti a certe affermazioni..va b? vado a mangiare buon appetito a voi
          hehe le forcelle che ti ho scritto erano le mie hehhee nn vedo cosa ci sia da rimanere perplessi per?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Perch?, di questa piega invece che ne dite?

potenza dell'arancio

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              potenza dell'arancio
              S? ma sembra quasi che i piedini della forcella stanno toccando, non ? possibile

Comment

• Font Size
                Direi anche che nn l'ha chiusa la curva è hehehe!!!

Comment

• Font Size
                  S? ma sembra quasi che i piedini della forcella stanno toccando, non ? possibile
                  dal lato della pista c'? l'ombra e si vede poco , ma se guardi il lato DX del piedino ti rendi conto di quanto sia lunga la protezione , sembra addirittura poggiato.

Comment

• Font Size
                    per me va giu.. li un c'è storia proprio ghghgh!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JaR View Post
                      per me va giu.. li un c'? storia proprio ghghgh!!!
                      Guarda non credo. Ho ripreso la foto da motoblog ed ? di tale Albert Roca, pilota motard che pare sia famoso proprio per le sue pieghe ai limiti dell'impossibile In ogni caso, fa pi? impressione una piega con una supersportiva, per? insomma anche questa tanto male non ?...

Comment

• Font Size
                        c'? da dire che se cade si fa nulla , ? gi? seduto per terra.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          mi pare esagerato il modo in cui idolatri l'ohlins

se avesse una showa non potrebbe? dubito alquanto che sia fisicamente la forcella a permettere quell'angolo di piega..io darei la "colpa" alle gomme e al manico
                          son d'accordo che la gomma influisce molto oltre le forcelle... certo che con una Showa fare quel show sarebbe abbastanza impressionante, mentre con un ohlins ? pi? naturale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            son d'accordo che la gomma influisce molto oltre le forcelle... certo che con una Showa fare quel show sarebbe abbastanza impressionante, mentre con un ohlins ? pi? naturale...
                            ..... ma , quanto meno per assonanza , dovrebbe essere pi? naturale con la showa.

Comment

• Font Size
                              Perch?, di questa piega invece che ne dite?

non ? che nel fotogramma successivo ? dritto a terra???

Comment

• Font Size
                                Mazza che roba!!!

Comment

X
                                Working...
                                X