Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima nuova Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...CATTIVO...

    scusa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...SARO' scemo ma mi piace...


      Per quanto riguarda il T-Max...si ? fatto un bel nome...

      ? AFFIDABILE...

      si vende...sarebbe da scemi abbassare il prezzo!!!


      NON SO DA VOI...

      Ma dalle mie parti ? strapieno...
      E' pure pieno di gente che pippa la bamba, di gente che va a mignotte e di altrettanta che ascolta Gigi D'Alessio.

      Il VERO problema ? che ce n'? pure tanta che fa le 3 cose insieme e c'ha pure il Timmacse!



      ps. 9 mila euro per quel vascone...Yamaha ha fatto il raccogli piccioni perfetto(perch? il percorso medio del t-max ? 10 semafori casa lavoro...inosmma ci sono 300cc. e 5 mila euro abbondanti di troppo!)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by marco636 View Post
        scusa
        ...oggi ho chiamato al MUGELLO...

        e mi hanno detto...che per me non c'? posto...

        Un certo MARCO l? ha chiamati chiedendo espressamente di bannarmi dalla frequentazione sportiva...


        che disdetta...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...oggi ho chiamato al MUGELLO...

          e mi hanno detto...che per me non c'? posto...

          Un certo MARCO l? ha chiamati chiedendo espressamente di bannarmi dalla frequentazione sportiva...


          che disdetta...

          c'andiamo insieme

          ti presto il saiong, ovviamente chiederemo il favore al fotografo di non fotografarci, e poi giriamo azzieme, sia che figata?!? ha occhio perch? in 4? (ha 4 marce) passa i 60km/h e comincia un p? a traballare, ma ho gi? provato e non si smonta

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marco636 View Post
            c'andiamo insieme

            ti presto il saiong, ovviamente chiederemo il favore al fotografo di non fotografarci, e poi giriamo azzieme, sia che figata?!? ha occhio perch? in 4? (ha 4 marce) passa i 60km/h e comincia un p? a traballare, ma ho gi? provato e non si smonta
            ...si ma la mia R1 verosimilmente spaccher? le valvole...


            e non finir? il turno...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              E' pure pieno di gente che pippa la bamba, di gente che va a mignotte e di altrettanta che ascolta Gigi D'Alessio.

              Il VERO problema è che ce n'è pure tanta che fa le 3 cose insieme e c'ha pure il Timmacse!



              ps. 9 mila euro per quel vascone...Yamaha ha fatto il raccogli piccioni perfetto(perchè il percorso medio del t-max è 10 semafori casa lavoro...inosmma ci sono 300cc. e 5 mila euro abbondanti di troppo!)


              ...a parte i giudizi vari...io l'HO PROVATO...e mi sembra un gran mezzo!!!...

              ...a giudicare dalle percerrenze kilometriche che ho visto in giro...credo che l'affidabilità non gli manchi!!!...


              Il prezzo puo essere di sicuro discutibile...MA SE UNA COSA VENDE...loro non sono scemo...MOLLANO!!!...


              ...parliamoci Chiaro...ci sono DUCATISTI che pagano fior fior di quattrini le rosse di Borgo Panigale...

              ...Siamo sicuri che il prezzo di quello moto rappresenti il loro vero valore???...
              (stessa cosa vale per la nuova Yamaha R1)...

              FORSE NO!!!

              ...ma la tanto criticata nuova R1 è andata a ruba...

              ...e le Ducati si vendono da sempre...

              per cui!!!
              Last edited by AdriR1; 25-07-09, 09:58.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...a parte i giudizi vari...io l'HO PROVATO...e mi sembra un gran mezzo!!!...

                ...a giudicare dalle percerrenze kilometriche che ho visto in giro...credo che l'affidabilit? non gli manchi!!!...


                Il prezzo puo essere di sicuro discutibile...MA SE UNA COSA VENDE...loro non sono scemo...MOLLANO!!!...


                ...parliamoci Chiaro...ci sono DUCATISTI che pagano fior fior di quattrini le rosse di Borgo Panigale...

                ...Siamo sicuri che il prezzo di quello moto rappresenti il loro vero valore???...
                (stessa cosa vale per la nuova Yamaha R1)...

                FORSE NO!!!

                ...ma la tanto criticata nuova R1 ? andata a ruba...

                ...e le Ducati si vendono da sempre...

                per cui!!!
                adesso mi scaldo

                Ducani vale ogni centesimo di millesimo di quel che costa! ogni vite ? forgiata a mano dal umile forgiatore, l'assemblatore padre di famiglia suda orgoglioso sulla carena montata a mano, l'operaio fiero congiunge il pistone con il suo cilindro come in un matrimonio eterno, il prete distribuisce l'anima certo del valore che questa avr?, per quello che ? ducani, secondo me le fanno pagare anche poco, io guarda se fosse per me ne vieterei la vendita, ? troppo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marco636 View Post
                  adesso mi scaldo

                  Ducani vale ogni centesimo di millesimo di quel che costa! ogni vite ? forgiata a mano dal umile forgiatore, l'assemblatore padre di famiglia suda orgoglioso sulla carena montata a mano, l'operaio fiero congiunge il pistone con il suo cilindro come in un matrimonio eterno, il prete distribuisce l'anima certo del valore che questa avr?, per quello che ? ducani, secondo me le fanno pagare anche poco, io guarda se fosse per me ne vieterei la vendita, ? troppo
                  ...mmmmmmmmmmmmmmm...

                  noi pensiamo ai nostri due cessi...

                  Una moto con due marce in meno...ed una che spacca le valvole...SAI CHE ACCOPPIATA???...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...a parte i giudizi vari...io l'HO PROVATO...e mi sembra un gran mezzo!!!...

                    ...a giudicare dalle percerrenze kilometriche che ho visto in giro...credo che l'affidabilità non gli manchi!!!...


                    Il prezzo puo essere di sicuro discutibile...MA SE UNA COSA VENDE...loro non sono scemo...MOLLANO!!!...


                    ...parliamoci Chiaro...ci sono DUCATISTI che pagano fior fior di quattrini le rosse di Borgo Panigale...

                    ...Siamo sicuri che il prezzo di quello moto rappresenti il loro vero valore???...
                    (stessa cosa vale per la nuova Yamaha R1)...

                    FORSE NO!!!

                    ...ma la tanto criticata nuova R1 è andata a ruba...

                    ...e le Ducati si vendono da sempre...

                    per cui!!!

                    E' questo che mi ha sempre fatto sorridere...ogni prezzo del listino Ducati viene criticato, analizzato, comparato ...Yamaha sta a galla con un coso senza marce con una spruzzata di cavalli che vien via al prezzo di un 600 ma nessuno parla.
                    W il T-max.Il Momo e le Espadrillas con le saponette.
                    Last edited by Jack Sparrow; 25-07-09, 10:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      E' questo che mi ha sempre fatto sorridere...ogni prezzo del listino Ducati viene criticato, analizzato, comparato ...Yamaha sta a galla con un coso senza marce con una spruzzata di cavalli che vien via al prezzo di un 600 ma nessuno parla.
                      W il T-max.Il Momo e le Espadrillas con le saponette.
                      Chi l'ha detto che non lo critico???...

                      Io ho detto che si vende...e fanno bene a darci sui denti!!!

                      ...se ti ho fatto pure l'esempio di R1...credo che gi? questo avrebbe dovuto dimostrare che non sono un Jappo convinto!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        a ma ancora a criticare il tmax state ?

                        nn ? il post x lo sputerone ducati questo ?

                        io scommetto ke se in ducati lo fanno e vendono in un numero pari a un terzo dei tmax venduti nello stesso periodo , fanno salti di gioia

                        e se nn l'avete mai usato,come nn avete mai usato una ducati...astenetevi dal sparar sentenze x sentito dire ,fate + bella figura

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          a ma ancora a criticare il tmax state ?

                          nn ? il post x lo sputerone ducati questo ?

                          io scommetto ke se in ducati lo fanno e vendono in un numero pari a un terzo dei tmax venduti nello stesso periodo , fanno salti di gioia

                          e se nn l'avete mai usato,come nn avete mai usato una ducati...astenetevi dal sparar sentenze x sentito dire ,fate + bella figura
                          Ara ...si tratta di sparare sentenze su chi li guida mica su come vanno ghghghgh!!!

                          Son troppo belli quelli con le ciabatte hihihi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by marco636 View Post
                            adesso mi scaldo

                            Ducani vale ogni centesimo di millesimo di quel che costa! ogni vite ? forgiata a mano dal umile forgiatore, l'assemblatore padre di famiglia suda orgoglioso sulla carena montata a mano, l'operaio fiero congiunge il pistone con il suo cilindro come in un matrimonio eterno, il prete distribuisce l'anima certo del valore che questa avr?, per quello che ? ducani, secondo me le fanno pagare anche poco, io guarda se fosse per me ne vieterei la vendita, ? troppo
                            Te forgiassero un pisello finto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JaR View Post
                              Ara ...si tratta di sparare sentenze su chi li guida mica su come vanno ghghghgh!!!

                              Son troppo belli quelli con le ciabatte hihihi!!

                              emb? ?

                              io quando l'avevo (faceva circa i 210 il mio ) penso di aver passato + di una supersportiva guidata da fermo intutato mentre indossavo proprio infradito , short e cicca in bocca

                              in discesa dalla futa ovviamente,ke ? tortuosetta

                              infatti al primo dritto mi ripassavan come siluri...ma ormai io stavo gi? ghignando da diversi km

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post
                                emb? ?

                                io quando l'avevo (faceva circa i 210 il mio ) penso di aver passato + di una supersportiva guidata da fermo intutato mentre indossavo proprio infradito , short e cicca in bocca

                                in discesa dalla futa ovviamente,ke ? tortuosetta

                                infatti al primo dritto mi ripassavan come siluri...ma ormai io stavo gi? ghignando da diversi km
                                Si ma te sei un manico!!! IN DISCESA POI CI VOLE I CORE!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X