Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chili Vs Fogarty
Collapse
X
-
-
-
e perche' avete la memoria corta, o non avete visto la gara. chili fu' costretto da foggy ad un'uscita sull'erba a 280 km/h. io personalmente gli avrei messo le mani in faccia a kingdelcazzfoggy
Comment
-
fogarty non è mai stato un signore in pista con gli avversari,questo va detto
difatti lo chiamavano non solo king ma anche crazy 
però in quel fragente ha scappellato chili..ha lasciato la porta aperta e carl si è infilato...x resistergli all'esterno ha provato l'impossibile ed è andato giu
ha molte analogie con la caduta di lorenzo con valentino di domenica scorsa abrnò
Last edited by bosco_RR; 20-08-09, 10:28.
Comment
-
Da un inglese cosa ti aspetti!?!? Guarda il TTOriginally posted by bosco_RR View Postfogarty non ? mai stato un signore in pista con gli avversari,questo va detto
difatti lo chiamavano non solo king ma anche crazy 
per? in quel fragente ha scappellato chili..ha lasciato la porta aperta e carl si ? infilato...x resistergli all'esterno ha provato l'impossibile ed ? andato giu
ha molte analogie con la caduta di lorenzo con valentino di domenica scorsa abrn?
Comment
-
io tuttora vedo e stravedo x fogarty
negli anni 90 ero ragazzino ma QUEGLI OCCHI dentro il casco erano la cosa + sublime e TERRIFICANTE di tutte

uno psicopatico con la super licenza di correre il mondiale SBK......MATTO
come piacevano a me....
io ero fan di doohan perchè era un *** sulla 500,tecnica,classe superore, sovramanico e uplomb tipico australiano
.....e in superbike carletto era 101% follia 
2 piloti un po agli opposti
Comment
-
Bosco praticamente le stesse cose che scriverei io degli stessi piloti..
..Mick e Carletto erano veramente

Mi ricordo in tutte le varie volte che sono andato al Mugello,vedere Mick affrontare la S.Donato quasi tutta in derapata ipercontrollata era,scusatemi l'espressione,da sega.
Last edited by Luke#80; 20-08-09, 12:25.
Comment
-
grandissimo lukeOriginally posted by Luke#80 View PostBosco praticamente le stesse cose che scriverei io degli stessi piloti..
..Mick e Carletto erano veramente

Mi ricordo in tutte le varie volte che sono andato al Mugello,vedere Mick affrontare la S.Donato quasi tutta in derapata ipercontrollata era,scusatemi l'espressione,da sega.

tornando IT con foggy
[YOUTUBE]hiOR1b4j6BE[/YOUTUBE]
Comment
-
Bellissimo video e sottofondo musicale..
..grandissimo King Carl. 
L'unico fatto che non mi è mai andato giù è che abbia fatto andare via Frankie dalla squadra ufficiale per i vari screzi trà i due..
..ma per il resto che annate raga,che annate.
Last edited by Luke#80; 20-08-09, 12:45.
Comment
-
lo sbaglio fu fatto da ducati a volere x forza 3 moto e 3 top rider l'anno successivo al ritorno di foggy dalla honda(1997).....corser e chili con virginio ferrari e fogarty con tardozzi nella stagione 1998..... la cosa durò solo quella stagione e incredibilmente durò pure troppo
che scontri 
chi ebbe torto,chi ebbe ragione? se si guardano i risultati..... bisogna dare la ragione a ducati perchè ha vinto,pero quel chili non meritava cmq quel trattamento
Last edited by bosco_RR; 20-08-09, 13:09.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
La cosa ? stata spiegata da Chili con un' aneddoto su un test a monza, dovevano provare un mono o un nuovo leveraggio al posteriore, quasi tutto il test con tempi alti.....per entrambi, alla fine fogarty tira gi? mezzo secondo con un giro secco da infarto..... chili boccio quella soluzione, e and? a chiedere a fogarty cosa ne pensava, e li inizio un battibecco su chi doveva e come si doveva portare avanti lo sviluppo della moto.....e divennero rivali, e poi acerrimi rivali dopo assen....
Comment
-
........ io l'aneddoto lo sapevo diversoOriginally posted by manuel_jps View PostLa cosa è stata spiegata da Chili con un' aneddoto su un test a monza, dovevano provare un mono o un nuovo leveraggio al posteriore, quasi tutto il test con tempi alti.....per entrambi, alla fine fogarty tira giù mezzo secondo con un giro secco da infarto..... chili boccio quella soluzione, e andò a chiedere a fogarty cosa ne pensava, e li inizio un battibecco su chi doveva e come si doveva portare avanti lo sviluppo della moto.....e divennero rivali, e poi acerrimi rivali dopo assen....
a monza provarono un NUOVO MOTORE proprio e chili lo boccio......invece foggy fece il record con quel motore e ducati prese come riferimento/sviluppo fogarty (come se si dimenticassero che c èra ancora un certo corser nel team 1998
) ....peccato che le cose non si misero proprio bene bene come prestazioni e foggy AMMISE solo parecchio tempo dopo di avere TAGLIATO una scicane a monza
ducati dovette tornare frettolosamente indietro
aveva ragione chili
Last edited by bosco_RR; 20-08-09, 13:51.
Comment
X

Comment