Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traditore!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gekid83 View Post
    il lupo perde il pelo ma non il vizio... bermuda, maglietta, infradito e casco aperto sono inconfondibilmente tratti da ducatari/baristi...
    a me fanno piu' ridere quellli con le sapenette anche sul casco e scarico solo supersuperaperto ma che poi sono fermi in piega

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ferra 84 View Post
      a me fanno piu' ridere quellli con le sapenette anche sul casco e scarico solo supersuperaperto ma che poi sono fermi in piega
      no assolutamente i baristi sono troppo esilaranti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        ti sbagli... solitamente su strada io quelli in bermuda e maglietta 9 su 10 li vedo sempre sui ducati... l'abbigliamento di danilo ? deformazione professionale
        guarda proprio ieri al semaforo c'era uno con uno Z750, l'altro con un Er6n, entrambi in calzoni corti, canottiera e casco quasi a scodella, quello sulla Er6n si stava pure fumando la sigaretta....Kawasakisti...strana gente!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gekid83 View Post
          no assolutamente i baristi sono troppo esilaranti...
          a me fan piu' ridere quelli con le supersportive, ultratutati, e che poi son dei fermi allucinanti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            a me fan piu' ridere quelli con le supersportive, ultratutati, e che poi son dei fermi allucinanti...
            b? ragazzi, magari uno potrebbe mettersi la tuta giusto perch? se casca si salva la pelle...non perch? deve toccare il gionocchio a terra ogni tornante....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GASte View Post
              bè ragazzi, magari uno potrebbe mettersi la tuta giusto perchè se casca si salva la pelle...non perchè deve toccare il gionocchio a terra ogni tornante....
              ci sono tute e tute, moto e moto..

              ne ho incontrato uno tempo fa (in trebbia), tuta fica, cbr 600 kittato, gomme chiuse ...3 curve..si sporgeva mezzo metro dalla moto ed era veramente fermo..
              Last edited by Virgo; 20-08-09, 08:58.

              Comment


              • Font Size
                #22
                capitate in Umbria, poi ne riparliamo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  ci sono tute e tute, moto e moto..

                  ne ho incontrato uno tempo fa (in trebbia), tuta fica, cbr 600 kittato, gomme chiuse ...3 curve..si sporgeva mezzo metro dalla moto ed era veramente fermo..
                  beh tutti siamo stati fermi... io lo sono ancora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Virgo View Post
                    ci sono tute e tute, moto e moto..

                    ne ho incontrato uno tempo fa (in trebbia), tuta fica, cbr 600 kittato, gomme chiuse ...3 curve..si sporgeva mezzo metro dalla moto ed era veramente fermo..
                    evab? dai, l'importante ? che si diverta senza far correre rischi a s? e soprattutto gli altri...e con un attrezzatura che non siano calzoni corti e infradito...poi il manico ? assegnato alla nascita e si pu? migliorare fino a un certo punto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      o raga la tuta serveeeee
                      però ultimamente sto andando in giro in calzoncini pure io!!
                      però solo perche cosi non accellero in quanto mi manca la patente!!!!!!!
                      cmq bel mezzooo nero mi piace una cifraaaaaa, ma ducati è ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by facssss View Post
                        capitate in Umbria, poi ne riparliamo
                        questo era fermo proprio, io non son fenomeno non taglio e non rischio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          incredibile!!! c'ha pure il sorriso a 36000 denti io gli leverei la carica di moderatore e lo bannerei pure

                          che affronto per voi ducatari




                          ma ci? pure il plexi ad altezza variabile come i bmw ?

                          fighi

                          x me tolly era 'briaco da ape

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ringrazio Briskola per aver uppato il 3ad ed avermi fatto vedere certe immagini

                            Bene...segnare sul liBBro nero....Torpello prova Kawa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Ringrazio Briskola per aver uppato il 3ad ed avermi fatto vedere certe immagini

                              Bene...segnare sul liBBro nero....Torpello prova Kawa....
                              Si.....ma poi ? stato male tutto il giorno!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Si.....ma poi ? stato male tutto il giorno!!!!
                                ? come quando mangi un buon tiramisu'......se ne mangi tanto, poi ti viene il mal di pancia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X