Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 insegue 1098R al Mugio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 insegue 1098R al Mugio

    Da paura!

    [YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zGFdxltgWrs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zGFdxltgWrs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    'inchia... Quello tutti e due glielo danno in allegria Bel rumore l'r1 09, veramente figo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh insomma.. girano sul 2:05 che non &#232; chiss&#224; quale tempo con dei 1000.
      Last edited by Alberto2811; 04-09-09, 11:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che il motore boncinbonci fa spavento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          beh insomma.. girano sul 2:05 che non ? chiss? quale tempo con dei 1000.
          inizia ad essere un bel tempicino comunque

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh insomma.. girano sul 2:05 che non ? chiss? quale tempo con dei 1000.
            Alberto perdonami, non so come vai tu ma io sarei strafelice se andassi come loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicnic View Post
              inizia ad essere un bel tempicino comunque
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Alberto perdonami, non so come vai tu ma io sarei strafelice se andassi come loro
              vi quoto entrambi, per un amatore girare in quei tempi ? favoloso, ma non ? comunque nulla di esaltante eh.

              anche io se girassi in 5 sarei contentissimo, ma c'? gente con moto messe bene giusto di sospensioni gomme e freni che scende ben sotto il 2... insomma ? come girare in 1:20 a franciacorta.. inizi ad andare forte ma ogni turno ce ne sono almeno un paio che ti passan sulle orecchie, questo intendevo dire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dilettanti...













                ...questi manco i calippi mi lasciano...
                Last edited by Giux; 04-09-09, 12:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  vi quoto entrambi, per un amatore girare in quei tempi ? favoloso, ma non ? comunque nulla di esaltante eh.

                  anche io se girassi in 5 sarei contentissimo, ma c'? gente con moto messe bene giusto di sospensioni gomme e freni che scende ben sotto il 2... insomma ? come girare in 1:20 a franciacorta.. inizi ad andare forte ma ogni turno ce ne sono almeno un paio che ti passan sulle orecchie, questo intendevo dire
                  mah, mi sbaglier? ma che io sappia chi gira bel al di sotto del 2 non ? "giusto messo bene di sospensioni gomme e freni", ma ? un licenziato che va come una lippa"..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hanno un bel passo...non c'&#232; che dire.
                    Non sono campioni..ma manco fermoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      c'? gente con moto messe bene giusto di sospensioni gomme e freni che scende ben sotto il 2... insomma ? come girare in 1:20 a franciacorta.. inizi ad andare forte ma ogni turno ce ne sono almeno un paio che ti passan sulle orecchie, questo intendevo dire

                      S?, quelli del CIV...

                      ah, scusa, ho visto che hai 21 anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

                        anche io se girassi in 5 sarei contentissimo, ma c'? gente con moto messe bene giusto di sospensioni gomme e freni che scende ben sotto il 2... insomma ? come girare in 1:20 a franciacorta.. inizi ad andare forte ma ogni turno ce ne sono almeno un paio che ti passan sulle orecchie, questo intendevo dire
                        matt?...i piloti del mondiale con una moto di serie con sospensioni "a posto" ci scendono

                        Il manico avvicina i 2 min solo con moto preparata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          beh insomma.. girano sul 2:05 che non ? chiss? quale tempo con dei 1000.
                          senza polemica ma... incomincia a farlo, poi mi dirai se ? lento o veloce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            albe.................senza offesa,ma se tu riesci a fare 20 al mugello &#232; gia grazia,almeno da quanto mi dicono riguardo la tua abilit&#224; di pilota...
                            girare in 5 oltretutto in prova libera...........fidati che &#232; un bel girare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              albe.................senza offesa,ma se tu riesci a fare 20 al mugello ? gia grazia,almeno da quanto mi dicono riguardo la tua abilit? di pilota...
                              girare in 5 oltretutto in prova libera...........fidati che ? un bel girare....
                              azz...un coetaneo di alberto spara a zero.

                              preparo i pop corn

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X