no comment
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: 1098S sulla neve...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Una volta,col vecchio cavallo di battaglia (MONSTER 900), mi son trovato a dover tornare a casa con la neve,ma al mattino mica nevicava
...Fatto sta che dopo pochi metri son scivolato e l'ho appoggiata a terra,piegando leggermente la leva del cambio
...La mattina dopo invece,nello stesso punto ma arrivando in cantiere,ho fatto un po' più danni...
però c'è da dire anche che ho dato una sgasatina e dopo il freno motore ha fatto il resto,quindi mona io
...Povera moto,quante gliene ho fatte passare
Last edited by fajan 999s; 28-11-09, 13:19.
Comment
-
+ che la sgiullatina quasi da fermo,che non avra fatto gran danno.....
il danno + grande glie lo ha fatto tutto l sale x terra che ha preso facendosi la sua vasca da pirlotto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
raga
a voi sfugge la cosa più sensazionale del video
che con tutto quel freddo e la neve
la ducati sia partita e sia riuscita a fare un breve tratto
Incredibile...
Last edited by giuseppe_d; 07-12-09, 21:07.
Comment
-
QUOTO..Originally posted by andy87 View Postinvece per me ? un figo, altro che quelli da bar, questo la usa pure con la neve
certo non sar? il max dell'intelligenza per? respect
..la maggioranza pensa che le moto si possano usare solamente dai 20? in su ed esclusivamente per andare al bar,mentre quando la temperatura scende sotto quella soglia tutti a mandarle in letargo. 
Pure io uso da sempre la moto 365 giorni l'anno anche se nevica,sfido io ? il mio unico mezzo di trasporto
,in quei casi bisogna evitare di andarci sopra senza prestare un'attenzione pi? che extra,ma bene o male finch? si rimane nelle porzioni asfaltate se p? f?..
..e questo l'ha fatto vedere pure 'sto tizio,ovvio che se vai ad accellerare sopra la neve compatta e con quelle gomme hai voglia a restare in piedi. 
Originally posted by giuseppe_d View Postraga
a voi sfugge la cosa pi? sensazionale del video
che con tutto quel freddo e la neve
la ducati sia partita e sia riuscita a fare un breve tratto
Incredibile...
Comment
-
X

Comment