Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparatemi ma la mia moto la prendo uguale..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tranquilli....non guida lui....e' la grappa
    vedi quando si risveglia...le madonne

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma che senso fare una cazzata del genere?

      Comment


      • Font Size
        #18
        immagino le bestemmie dentro il casco.............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sar? strano ma per me ? un'altro grande perch? non si ferma nemmeno davanti alla neve.. ..certo magari poi non va manco avanti....per? almeno ci prova.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Secondo me aveva lasciato la moto parcheggiata chissa dove, magari il giorno prima....e viste le previsioni...piuttosto che lasciarla dove era per chissà quanti giorni...è andato a prenderla..
            O perlomeno...io al suo posto...con una moto del genere, sarei andato a riprendermela anche sotto l'uragano per non lasciarla in giro...piuttosto a spinta me la portavo a casa..
            Poi magari non è così...ed è stato semplicemente colto alla sprovvista..
            Last edited by ERGAL; 28-12-09, 15:28.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ERGAL View Post
              Secondo me aveva lasciato la moto parcheggiata chissa dove, magari il giorno prima....e viste le previsioni...piuttosto che lasciarla dove era per chiss? quanti giorni...? andato a prenderla..
              O perlomeno...io al suo posto...con una moto del genere, sarei andato a riprendermela anche sotto l'uragano per non lasciarla in giro...piuttosto a spinta me la portavo a casa..
              Poi magari non ? cos?...ed ? stato semplicemente colto alla sprovvista..
              Gi?,pure io ho pensato a queste ipotesi che penso siano pi? plausibili dato che non credo che uno sia cos? furbo da uscire apposta col 1098R sulla neve....a parte forse me.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ERGAL View Post
                Secondo me aveva lasciato la moto parcheggiata chissa dove, magari il giorno prima....e viste le previsioni...piuttosto che lasciarla dove era per chiss? quanti giorni...? andato a prenderla..
                O perlomeno...io al suo posto...con una moto del genere, sarei andato a riprendermela anche sotto l'uragano per non lasciarla in giro...piuttosto a spinta me la portavo a casa..
                Poi magari non ? cos?...ed ? stato semplicemente colto alla sprovvista..
                Oppure ? stato colto all'improvviso dalla nevicata dopo essere uscito in moto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by elio View Post
                  e c'ha pure la visiera scura
                  n?n je bastava

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    Oppure ? stato colto all'improvviso dalla nevicata dopo essere uscito in moto.
                    ovviamente ? andata cosi', guarda il cupolino, ha 1 strato di neve

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X