Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo 16 -Bad Boys Performance

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi!!!!ma non avete ancora capito????e' messo cosi' perche' poi si raddrizza appena tiri la 2'...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Aridaje....allora,supponiamo che quella sia una bandiera reale attaccata all'asta nella parte anteriore della moto (quindi a destra della foto),da una parte (quella che in foto è senza carena) la vedrete giusta con il verde a sinistra,il bianco al centro e rosso a destra,di conseguenza spostando il punto di vista risulterà rovescia ma non è così se immaginiamo sempre l'asta davanti..
      Last edited by Luke#80; 16-05-10, 19:38.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma allora cv reali ruota quanti ne ha?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Aridaje....allora,supponiamo che quella sia una bandiera reale attaccata all'asta nella parte anteriore della moto (quindi a destra della foto),da una parte (quella che in foto ? senza carena) la vedrete giusta con il verde a sinistra,il bianco al centro e rosso a destra,di conseguenza spostando il punto di vista risulter? rovescia ma non ? cos? se immaginiamo sempre l'asta davanti..


          Simone

          Comment


          • Font Size
            #20
            dappertutto le bandiere sono così

            l'asta è davanti alla moto e di conseguenza se si guarda la fiancata sx la bandiera appare giusta, dal lato dx appare al contrario

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mah certo che se ci perdiamo sulla bandiera,libera interpretazione da dove far partire il tricolore !! hi hi .. non vi siete accorti che è stato messo un cerchio da 16,5 post !!Forse non sapete che monta il cerchio da 16 originale e le gomme sono solo Quelle di serie fatte x la Desmosedici dalla Bridgestone..Interventi--Cerchio posteriore Magnesio Forgiato 16,5 dedicato alla D 16 RR-Colorazione Cerchio e carenatura ,compreso di serbatoio e supporto sella - Catena Passo 520 con corona e pignone dedicati ..Carenatura replicata appositamente in vetroresina e kevlar-Presa aria anteriore modificata--Cambio elettronico e centralina Dynojet Power Commander V.. Prossimo intervento Cerchio anteriore 16,5 Forgiato magnesio,in produzione -Tutto Bad Boys Performance
              Last edited by mammo900; 17-05-10, 05:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dingo125 View Post
                mi han detto che non ? andata benissimo oggi a monza
                Gurada io sono stato + che contento.. Alla fine i lavori eseguiti sono andati molto bene--- ? la prima volta che mettevo mano su un oggetto simile e,non ? facile avere le chiavi x smontare certi particolari.Ti dico che ? stata smontata tutta e rimessa insieme.... Il propietario che ho appena conosciuto ? stato + che soddisfatto,non a mai guidato in pista con una moto sportiva,figuriamoci una D 16 ... Lui guida auto nel deserto,tipo dei Buggy,li costuirscono in Olanda dove vive e poi fanno i vari percorsi sempre nel deserto..Per? mi dice che ? rimasto molto impressionato dalla pista e vuole fare altre uscite x prenderci la mano..Poi abbiamo conosciuto un altro pazzo che girava anche lui con la D 16,un certo Edil Niro che verso sera ? andato a prendere la sua D 16 Replica Stoner... Alla fine della giornata ne avevo due nel Gazebo.. Cmq grazie a tutti quelli che son passati a fare le foto e a salutare... Ora la prossima uscita a monza la far? con i miei tre pilotini...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  molto ben fatta ... complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Mah certo che se ci perdiamo sulla bandiera,libera interpretazione da dove far partire il tricolore !! hi hi .. non vi siete accorti che ? stato messo un cerchio da 16,5 post !!Forse non sapete che monta il cerchio da 16 originale e le gomme sono solo Quelle di serie fatte x la Desmosedici dalla Bridgestone..Interventi--Cerchio posteriore Magnesio Forgiato 16,5 dedicato alla D 16 RR-Colorazione Cerchio e carenatura ,compreso di serbatoio e supporto sella - Catena Passo 520 con corona e pignone dedicati ..Carenatura replicata appositamente in vetroresina e kevlar-Presa aria anteriore modificata--Cambio elettronico e centralina Dynojet Power Commander V.. Prossimo intervento Cerchio anteriore 16,5 Forgiato magnesio,in produzione -Tutto Bad Boys Performance
                    ma le gomme della bridgeston come sono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Penso che siano le solite gomme sportive stradali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        INCAXXXXATISSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'ho vista girare domenica...effettivamente era bella impiantata in Ascari eheh...
                          Ma mi pareva che non desse poi così tanto gass anche sul rettilineo...come mai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ehh.. motivo è Perchè la moto è pressoche nuova .. e il propietario è alla prima esperienza in pista con una moto.. generalmente fa il barista e guida i Buggy tra le dune del deserto... io gli ho consigliato di prendersi una 1000 4 cilindri... almeno se la spiaggia le cifre x ripararazioni e manutenzioni sono umane...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Martedì pomeriggio ero a girare al mugello e c'erano 2 desmo16....... 1 bianca col 27 davanti, e sponsor tennici vari, un'altra tutta rossa!!!! Il rumore è eccezionale..........
                              Last edited by ?gladiatore; 20-05-10, 04:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                nuova fotina alla luce ..

                                Uploaded with ImageShack.us

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X