Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia (ex) 1098 replica Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi presento la mia (ex) 1098 replica Portimao

    ? l'unica foto in (lento ) movimento che ho


    mi consola sapere che ? finita in buone mani (ed ? rimasta nel forum ) per? era venuta proprio bene, che ne dite?


  • Font Size
    #2
    dico che mi ricorda un brutto episodio che ho combinato....però era proprio stupenda quella moto...un bel gioiellino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ancora presenti anche le carene!
      A volte non ho tempo per montare tutto e faccio un mix
      Pentito della scelta?

      Last edited by Cesco848; 26-06-10, 07:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella bella...

        cesco.. monta tutto dai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella sempre

          cmq sapere che la propria moto è in buone mani...aiuta parecchio a star bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ? l'unica foto in (lento ) movimento che ho


            mi consola sapere che ? finita in buone mani (ed ? rimasta nel forum ) per? era venuta proprio bene, che ne dite?

            che sei un coglione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cesco848 View Post
              Ancora presenti anche le carene!
              A volte non ho tempo per montare tutto e faccio un mix
              Ehil? Cesco! Non ti avevo pi? letto sul forum, mi fa piacere risentirti.. tutto bene?

              Monta almeno anche la vasca, rende veramente bene


              Originally posted by Cesco848 View Post
              Pentito della scelta?
              per niente... il gixxerozzo mi sta dando grosse soddisfazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by @Sky@ View Post
                che sei un coglione

                tutta invidia

                oh, io il bicilindrico non lo riesco a guidare... era bella ma non c'era feeling

                come stare con una supermodella frigida... molto meglio la ragazzotta della porta accanto che beve birra e ti rigira come un calzino

                e poi risparmio un sacco di tempo a non dover pi? contare quante viti e bulloni mancano dopo ogni pistata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  tutta invidia

                  oh, io il bicilindrico non lo riesco a guidare... era bella ma non c'era feeling

                  come stare con una supermodella frigida... molto meglio la ragazzotta della porta accanto che beve birra e ti rigira come un calzino

                  e poi risparmio un sacco di tempo a non dover pi? contare quante viti e bulloni mancano dopo ogni pistata
                  questo sar? senza ombra di dubbio vero... ma quando guidi un'altra moto mon hai l'impressione che non spinge (parlo ovviamente per strada).. io resto tutt'ora senza parole guidando la mia e poi provandone un'altra della differenza abissale nel prendere velocit?, con la ducatona anche senza accelerare arrivo nelle tre cifre del contachilometri senza neanche volerlo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    questo sar? senza ombra di dubbio vero... ma quando guidi un'altra moto mon hai l'impressione che non spinge (parlo ovviamente per strada).. io resto tutt'ora senza parole guidando la mia e poi provandone un'altra della differenza abissale nel prendere velocit?, con la ducatona anche senza accelerare arrivo nelle tre cifre del contachilometri senza neanche volerlo..
                    eh mecojons, con la R poi...

                    si, il motore del 1098 ? tutt'ora tra i pi? gratificanti che abbia guidato, ma per l'uso che ne facevo io (esclusivamente pista) e per il mio livello di guida (piuttosto scarso ) si ? rivelata una moto troppo impegnativa: mentalmente fisicamente... economicamente

                    col settemmezzo ho meno paura a dare il gas e mi diverto di pi?, giro pi? veloce (ho abbassato di PARECCHIO i tempi) e ti dir?... la differenza di motore non si sente granch? in pista, chiedilo ai 1000 che mi sono magnato

                    certo della 1098 ho ottimi ricordi ma non ci ho mai legato, stessa cosa che con la F4 che avevo prima... non c'? niente da fare, con le italiane (Bimota a parte, che ancora mi pento di aver dato via) non riesco a trovarmi a mio agio....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X