Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le prime photoshoppate della D16 46

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco le prime photoshoppate della D16 46


  • Font Size
    #2
    Le prime???

    Sar? un anno che ci date l'assillo co sti scempi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Le prime???

      Sar? un anno che ci date l'assillo co sti scempi
      e ancora non ? nulla...vedrai quando vincer? la prima gara...a te appena esci da garage ti adeisivano di 46

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        e ancora non ? nulla...vedrai quando vincer? la prima gara...a te appena esci da garage ti adeisivano di 46
        Che brutta scena che mi hai fatto venire in mente

        Comment


        • Font Size
          #5
          marlboro paga buona parte dell'ingaggio di rossi (12 mln l'anno) e sulle carene ci scrivono fiat? senz'altro

          la fiat l'anno prossimo non sarà sponsor di nessuna moto della gp..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            marlboro paga buona parte dell'ingaggio di rossi (12 mln l'anno) e sulle carene ci scrivono fiat? senz'altro

            la fiat l'anno prossimo non sar? sponsor di nessuna moto della gp..
            esattamente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che scooooooooop




              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Le prime???

                Sar? un anno che ci date l'assillo co sti scempi
                b? dai almeno questa ? fatta a modo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  continuo a riscrivere che quel giallo non si pu? vedere...................:vom2:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me non userà il giallo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hitan View Post
                      secondo me non user? il giallo
                      Cos? vender? altrettante magliette UGUALI solo con colore diverso agli stessi ragazzini rincoglioniti...secondo me l'affare l'ha fatto lui ad andare in ducati...e non viceversa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        secondo me l'affare l'ha fatto lui ad andare in ducati...e non viceversa

                        ricky , tu sei un ingegnere , uno che analizza dati , capisco che sei talebano e antirossista , ma come si pu? dire che l'affare lo ha fatto rossi e non ducati.

                        Si parla di un 9 volte campione del mondo , che va a guidare una moto che continua a razzolare nel fango , solo stoner ? riuscito a vincere in un momento in cui non c'erano avversari , haydi , melandri , tutti ad annaspare.

                        E tu mi dici che l'affare lo ha fatto rossi ? ma daiiiiiiiiii.................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          ricky , tu sei un ingegnere , uno che analizza dati , capisco che sei talebano e antirossista , ma come si può dire che l'affare lo ha fatto rossi e non ducati.

                          Si parla di un 9 volte campione del mondo , che va a guidare una moto che continua a razzolare nel fango , solo stoner è riuscito a vincere in un momento in cui non c'erano avversari , haydi , melandri , tutti ad annaspare.

                          E tu mi dici che l'affare lo ha fatto rossi ? ma daiiiiiiiiii.................
                          Come nell'altro post...i soldi le case le fanno vendendo...e le gare come dite spesso voi servono da vetrina.
                          I prezzi di ducati quelli sono e quelli rimangono, e non penso che in questo momento la gente si possa permettere più di qualche anno fa di comprare una ducati.
                          Potranno aumentare di qualche punto percentuale le vendite dei monster...ma non credo che la cosa farà schizzare gli introiti ducati alle stelle.

                          Viceversa secondo te se rossi iniziasse ad associare il suo logo al rosso...quanta gente passerà da TUTTO L'ABBIGLIAMENTO CHE HANNO IN GIALLO...AL ROSSO??
                          Last edited by desmoricky; 18-08-10, 09:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Cos? vender? altrettante magliette UGUALI solo con colore diverso agli stessi ragazzini rincoglioniti...secondo me l'affare l'ha fatto lui ad andare in ducati...e non viceversa
                            caxx appena 5 secondi fa ho scritto la stessa cosa nel thread di giuseppe d!!!!

                            mi leggi nel pensiero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              caxx appena 5 secondi fa ho scritto la stessa cosa nel thread di giuseppe d!!!!

                              mi leggi nel pensiero?
                              Siamo anime gemelle....gemelliamoci :giulius:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X