Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! DIAVEL definitiva
Collapse
X
-
ahahahha e che codino snello che ha oltretutto, e che passo cortooo!!!!Originally posted by jack View Postda ferma!!!...con quel gommone manco te serve er cavalletto

Buahahaha giusto per andare dritto in mezzo al deserto a Dubai!!!Originally posted by ala70 View PostFermacarte per qualche sceicco arabo ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Solo che costa di pi?, ha due cilindri in meno che per compensare potenza aumentano la cilindrata e.... si rompe il doppio e la manutenzione costa il triplo...Originally posted by alex@ferro View PostERA uno status symbol...
adesso ? come tante altre...
bella... si si... un'affarone... quasi quasi la compro!
Comment
-
Tornato adesso dalla fiera...mi è piaciuta un sacco, forse più che in foto!
In effetti la scintilla è scoccata...anche se è scoccata anche per un'altra moto, meno anticonformista e complessivamente più intelligente.
Ha il marchio dell'Ala Dorata sul serbatoio, ABS e un V4 da 172 cv...
Insomma, ci siamo, una delle due credo sarà mia!
PS: la Diavel sarà presso le concessionarie Ducati da marzo
PS2: bello essere bambini...mio figlio ha potuto salire in sella della moto di Stoner...Last edited by stradivari; 06-11-10, 00:19.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Postanche se ? scoccata anche per un'altra moto, meno anticonformista e complessivamente pi? intelligente.
Ha il marchio dell'Ala Dorata sul serbatoio, ABS e un V4 da 172 cv...
esteticamente piace anche a me, per? boh, non sembra faccia niente di meglio della k1300s, anzi pesa di pi?, ha un' erogazione pi? scorbutica e manca di diversi gadget elettronici.
Comment
-
Col nuovo 6 cilindri della serie K...mi sa tanto che l'attuale 1300 cc a 4 cilindri non andr? molto lontano!!!Originally posted by dEUS View Postesteticamente piace anche a me, per? boh, non sembra faccia niente di meglio della k1300s, anzi pesa di pi?, ha un' erogazione pi? scorbutica e manca di diversi gadget elettronici.
Mia impressione...
Comment
-
questo non lo so, anche se il 1600 mi sa tanto di motore solo per motonavi da crocieraOriginally posted by stradivari View PostCol nuovo 6 cilindri della serie K...mi sa tanto che l'attuale 1300 cc a 4 cilindri non andr? molto lontano!!!
Mia impressione...
La vfr ? sicuramente da provare, per? le prove che ho letto in giro, sia di privati che di riviste, non mi convincono del tutto...
Comment
-
io vi dico che sta cosa orrena che alcuni definiscono moto avra successo! gia me li vedo quei fighetti davanti al bar o sul lungo mare che arrivano tutti belli col portafoglio gonfio ,che si vantano della potenza e della tecnologia con scheda tecnica in mano! si pero poi levano il cavalletto e cadono raschiando la bella scritta 46 appena appiccicata!
Comment
-
E' stata una delle poche la cui opinione non ? cambiata dalle foto al vivo.
FA VOMITARE..
..e quand'ero li davanti a 'sto abominio non ho sentito manco MEZZO commento positivo. 
Una cosa ? certa,a sentirne alcuni ho riso parecchio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Vista dal vivo oggi.
Qualunque colore diverso dal nero o carbonio su quella moto non mi piace affatto, i convogliatori e la maschera del faro di un colore, la carrozzeria di un altro e le plastiche nere le tolgono armoniosit?.
Peccato, mi piaceva quasi di pi? il manichino dei test che girava qualche mese f?.
Boh, a me piacciono tutti i generi di moto, ma faccio fatica a pensare che possa fare buoni numeri in quei mercati che richiedono power-cruiser.
Comment
X

Comment