Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un fermo con la 848...ripreso in qualit? HD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un fermo con la 848...ripreso in qualit? HD

    un mese f?....(mi ? arrivato solo oggi) ho fatto un mezza giornata in una pista (della federazione) vicino a bcn...ho potuto girare con david checa che mi ha dato qualche consiglio che ho provato a seguire in questi giri ripresi da un altro pilota del mondiale endurance dani ribalta che ha una scuola di pilotaggio in questo circuito...non cercavo il tempo (cmq anche cercandolo vado solo un p? pi? veloce) cercavo di fare una traiettoria decente ecc...

    il video ? fatto con una go pro..che vedo che ha una ottima qualit?

    quello che riprendeva oltre il manico aveva una zx-10...che al mio ritmo quasi si spegneva

    quando ha deciso che avevo girato abbastanza mi ha superato di traverso ed ? sparito in monoruota all'orizzonte

    [YOUTUBE]g--GXLk_nDs&feature[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Pentiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari non hai fatto il tempone , pero' ho visto una bella guida , pulita e veloce....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by svauda View Post
        magari non hai fatto il tempone , pero' ho visto una bella guida , pulita e veloce....
        ha ragione...guida pulita e precisa a vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          che te frega del tempo...hai un ottimo ricordo immortalato in video

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho capito quale sia il circuito, sicuramente spagnolo ,vero ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              del tempo poco mi importa in realt? era solo per "condire" il topic...

              il circuito ? castelloli a 70 km da bcn...4 km

              il tizio del video che corre nel mondiale endurance gira sul 47 con una moto di serie...io sul 59...in questi giri un p? di pi? perch? provavo a "guidare bene" dopo che d.checa mi aveva commentato alcune cose

              cmq quello che mi sorprende girando con questi piloti ? come in piena curva quando vai + o - allegro riescono se vogliono a passarti senza sforzo, senza preparare niente solo con un p? pi? di gas quando tu in realt? credi che pi? gas di cos? non si pu? dare

              Comment


              • Font Size
                #8
                si vede chiaramente che andavi piano solo per colpa di un mezzo all'altezza della concorrenza!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  si vede chiaramente che andavi piano solo per colpa di un mezzo all'altezza della concorrenza!!!
                  ti sei dimenticano il non nella frase

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bhe hai girato veramente bene, solo in un paio di curve mi sembravi troppo largo rispetto a come chiudere la curva, CMQ in riferimento al sorpasso ? quasi normale sia per i 12 secondi che per la differenza di cilindrata... e poi mica devi fare gare ci si deve solo divertire questo ? lo spirito migliore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fantastico, ? il tipo di video che mi piacerebbe avere, quando vieni al sud?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse prima di quello che pensavo.......almeria met? febbraio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con chi??
                          Non ? male come data, dai che forse coincidiamo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusa cartagena con gully

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X