annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1098 forcellone in carbonio BST

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1098 forcellone in carbonio BST

Grandi prodotti quelli della bst, peccato che chi li distribuisce in Italia non lo sia altrettanto, parlo per esperienza personale.

Commenta

Ah si? Non so, mai acquistato..

Commenta

Strano perch? un conoscente si ? trovato benissimo con l'importatore!

Comunque, che spettacolo . . . da aggiungere il telaio in carbonio Bike Research

Commenta

Telaio?Ma in tubi?

Commenta

Certo! Identico a quello del Monster.

http://www.brbikeresearch.com/Dettag...oro.aspx?iid=4

Commenta

il forcellone mi mancava...... credevo si limitassero solamente ai cerchi.
              sicuramente saranno belli per quanto costano

Prezzo del forcellone........+ o -?

Commenta

Originariamente inviato da in_quiete Visualizza il messaggio
                Certo! Identico a quello del Monster.

http://www.brbikeresearch.com/Dettag...oro.aspx?iid=4
                Apper?.. non conoscevo...

Commenta

il telaio ? molto similare a quello di serie della bimota delirio superlights

Commenta

Ho pagato i cerchi all'ordine, e li ho ricevuti ad aprile invece che fine dicembre, poi per finire hanno utilizzato per farsi pubblicit?' nella prima pagina del loro sito la foto della mia moto, prendendola su Internet. Per finire quando ero ormai stanco di aspettare, gli chiesi i soldi dietro e loro si sono preoccupati solo di dirmi che mi avrebbero scalato il costo del bonifico, per non parlare delle mille scuse che hanno trovato per giustificare il ritardo. Ecco questa e' la mia esperienza con loro, 3150 euro di cerchi.
                    Ultima modifica di lewaone; 15-03-11, 22:25.

Commenta

Originariamente inviato da lewaone Visualizza il messaggio
                      Ho pagato i cerchi all'ordine, e li ho ricevuti ad aprile invece che fine dicembre, poi per finire hanno utilizzato per farsi pubblicit?' nella prima pagina del loro sito la foto della mia moto, prendendola su Internet. Per finire quando ero ormai stanco di aspettare, gli chiesi i soldi dietro e loro si sono preoccupati solo di dirmi che mi avrebbero scalato il costo del bonifico, per non parlare delle mille scuse che hanno trovato per giustificare il ritardo. Ecco questa e' la mia esperienza con loro, 3150 euro di cerchi.
                      La miseria!!! Una condizione dproprio diversa. Non mi pronuncio perch? non li conosco direttamente.

Bike Research ha curato per Bimota la DB7 Oro Nero

Commenta

tz?...dilettanti

da bykeresearch qui in romagna fanno anche telaio,steli forcelle con piastre ecc

erano a verona in fiera
                        no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

[YOUTUBE]-H2W4yDZUCE[/YOUTUBE]

Commenta

pare che nel video il tipo dice che si parla di 4500/5000 dollaroni

Commenta

Per? va come se lo tira in giro... peser? una minkiata..

Si 3500 eurini dovrebbe costare..

Commenta

Sto operando...
                              X