Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONSTER 1100S....economico!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONSTER 1100S....economico!!!!!!!!!!!

    di roba ne ha montata sicuramente ma li vale 26.000?
    l'impiangto frenante comunque ? tanta roBBa

    Vendo Ducati Monster 1100 S (2009 10) usata del 2010 a Pesaro-Urbino - Moto.it

  • Font Size
    #2
    Bell'esercizio di stile, ma non li vale quei 26.000 euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      praticamente la moto che Moto Corse di san marino aveva in esposizione, (magari ? proprio quella), 26000 pippi per? per me se li sogna la notte

      edit: anzi, a ben vedere quella di motocorse aveva i piedini cnc, quindi questa ? una "copia" fedele
      Last edited by Spada84; 06-04-11, 08:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto ? esattamente quella di Motocorse, quindi una show-bike.
        Del valore commerciale (e del fatto che esista un cliente che voglia effettivamente sborsare quella cifra per acquistarla) se ne pu? parlare finch? si vuole, ma ? certo che il valore "a catalogo" degli accessori c'?. E qui dentro siam tutta gente che i soldi negli accessori li spende..

        D'altra parte, i pezzi motocorse sono sculture...provate a vedere quanto costa a listino un impianto di scarico completo per 1098 o uno per 999.

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=cosimo;7287233]la moto ? esattamente quella di Motocorse, quindi una show-bike.[QUOTE]

          dici cos? perch? conosci la moto e il proprietario o ? una tua supposizione???
          Last edited by sticazzi75; 06-04-11, 09:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            la moto ? esattamente quella di Motocorse, quindi una show-bike.
            Del valore commerciale (e del fatto che esista un cliente che voglia effettivamente sborsare quella cifra per acquistarla) se ne pu? parlare finch? si vuole, ma ? certo che il valore "a catalogo" degli accessori c'?. E qui dentro siam tutta gente che i soldi negli accessori li spende..

            D'altra parte, i pezzi motocorse sono sculture...provate a vedere quanto costa a listino un impianto di scarico completo per 1098 o uno per 999.
            non credo sia esattamente quella di motocorse ma una semplicemente super accessoriata come tale...oppure gli han cavato "qualcosina"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma non tutti sono disposti a spendere 26.000 euro per una moto con 95 CV e che se ti fermano ti danno altri 26.000 euro di multe in contravvenzioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                illuso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  non credo sia esattamente quella di motocorse ma una semplicemente super accessoriata come tale...oppure gli han cavato "qualcosina"
                  imho la seconda che hai detto, la foto identica ? su "Bielle Roventi" in edicola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=sticazzi75;7287243][QUOTE=cosimo;7287233]la moto ? esattamente quella di Motocorse, quindi una show-bike.

                    dici cos? perch? conosci la moto e il proprietario o ? una tua supposizione???
                    vedi messaggio sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cosimo View Post
                      imho la seconda che hai detto, la foto identica ? su "Bielle Roventi" in edicola.
                      ...e han fatto pubblicare le foto cavando i piedini cnc che sono uno spettacolo?

                      matti

                      comunque differisce per diverse cose da quella che hanno a sanmarino...
                      http://www.motocorse.net/specialpart...tanium_ITA.pdf

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il problema delle special non ? tanto valutarne il valore reale, quanto quello di mercato. Trovare uno che tiri fuori 26000€ per un Monster 1100 ? difficile, forse non impossibile, ma difficile. Si fa prima a smontare tutto e vendere a pezzi.

                        Quei dischi li "adoro", sono anche in vendita sul forum . . . ma davvero troppo lontani dai miei budget effettivi . . . SOB!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho scritto cos? perch? io conosco il proprietario di quella moto e lui l'ha fatta partendo da una moto originale!!!!
                          ? un socio del DMC. conosco anche altri particolari della sua storia che non voglio mettere.
                          comunque per 26.000 non la vender? MAI!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            potrei anche spenderli 26.000 euri per una moto cos?, peccato per? che la prima volta che mi devo fermare al casello per pagare l'autostrada o mi sono ricordato di scaldare prima i freni oppure accortoccio 26.000 euro su una sbarra!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              potrei anche spenderli 26.000 euri per una moto cos?, peccato per? che la prima volta che mi devo fermare al casello per pagare l'autostrada o mi sono ricordato di scaldare prima i freni oppure accortoccio 26.000 euro su una sbarra!
                              quello potrebbe essere un grosso problema per un uso stradale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X