Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Diavel - lancio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Diavel - lancio

    Cuccatevi questo video della "happy hour bike"

    [YOUTUBE]PS0EUiQOZQA&feature=relmfu[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Mamma miaaaaaa

    Ma perch? si mette un braccio dietro? Per far vedere quanto ? facile portarla anche a quella velocit??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Mamma miaaaaaa

      Ma perch? si mette un braccio dietro? Per far vedere quanto ? facile portarla anche a quella velocit??
      credo che sia per fare meno resistenza aerodinamica e raggiungere velocit? pi? elevate come fanno i quelli che fanno salto con gli sci o come si vede con quelli che fanno scateboarding o snowboard in velocit?
      certo che l'altro braccio deve essere bello robusto per tenere la moto altrimenti si rischiano sbacchettate paura e voli da pirla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco un altro bel modo per fare il rodaggio...

        [YOUTUBE]DwuzQbppQks[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gasolio_dreams View Post
          Ecco un altro bel modo per fare il rodaggio...

          [YOUTUBE]DwuzQbppQks[/YOUTUBE]
          Mamma mia ke idiot

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            credo che sia per fare meno resistenza aerodinamica e raggiungere velocit? pi? elevate come fanno i quelli che fanno salto con gli sci o come si vede con quelli che fanno scateboarding o snowboard in velocit?
            certo che l'altro braccio deve essere bello robusto per tenere la moto altrimenti si rischiano sbacchettate paura e voli da pirla
            Beh, comunque dimostra ke la moto ? comunque ben bilanciata, anche perch? cadendo a quella velocit? non in scivolata laterale il tipo rischia di sfracellarsi alla grande

            Ragazzi, io provo a dirlo anche qu?, se conoscete qualcuno dalle parti di roma che se la fa (non carbon) e vuole i pezzi a 2 soldi fatemi contattare, che a me servono i pezzi originali per fare gli stampi
            Last edited by ANDROID73; 13-04-11, 20:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per poco si schianta

              Comment

              X
              Working...
              X