Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 599 supermono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 599 supermono


  • Font Size
    #2
    ducati 599 supermono concept

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma magari la facessero........................................

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me il supermono, ancorche' affascinante, ha senso solo racing.......ormai le moto moderne hanno raggiunto pesi inpensabili 20 anni fa.....e avere una moto da 80 cv per 160 kg piuttosto che una da 140/150 cv e 170 kg, non avrebbe senso.....ripeto, molto fascino ma forse, ahim?, nulla piu'

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella solo senza carena...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by armaduke View Post
            per 160 kg
            certo la dovrebbero fare un p? pi? leggerina..facciamo un bel 130 kg dai.......anzi .......quanto un 125 e non ci si pensa pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spqr81 View Post
              certo la dovrebbero fare un p? pi? leggerina..facciamo un bel 130 kg dai.......anzi .......quanto un 125 e non ci si pensa pi?
              un mio amico si e' fatto una special su base DB4 spendendo circa 7/8mila euro....la sua moto pesa 150kg.....veri e non da cartella stampa.....e ha ancora margini visto che usa un normalissimo motore 900 2V..............un supermono da 160 kg e' una cagata....e dato che in Ducati i mezzi per farlo sotto i 140 kg ed "economico" al tempo stesso non ci sono, meglio lass? perde.....non mi sembra che il supermono replica da 60mila euro abbia tutta questa fortuna....e non l'avrebbe neanche se costasse 20mila euro.....l'unica azienda che attualmente potrebbe strabiliare con una superleggerissima e' l'aprilia....potrebbe realmente fare una 550 bicilindrica da 70 cv per 130 kg...... a costi decentissimi tipo 11/12mila euro.....ma purtroppo sono dei rincoglioniti e questo basta e avanza.....questi ne hanno fatta una da NOVANTOTTO chili.......hai voglia ad usare 32kg di avviamento elettrico, freni, frecce e fari
              Tigcraft - Other projects

              e non pensate a KTM col 690......perche' vorrebbe dire che non avete mai provato il tiro e l'allungo del bicilindrico di Noale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by armaduke View Post
                l'aprilia....potrebbe realmente fare una 550 bicilindrica da 70 cv per 130 kg...... a costi decentissimi tipo 11/12mila euro.....
                tutto quello che hai citato non f? una piga si scherzava

                una volta vidi un 550 usando anche il suo telaio.....mi sembra che era una special di un motociclista tedesco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo il telaio dell'aprilia sxv, nonostante possa anche andar bene per un uso stradale, e' abbastanza pesante......se un buon telaista come Moretti o come Gini di Pesaro(tecstra) facessero un telaio ad hoc per quel motore, si potrebbe fare una moto con 9/10 mila euro.....realmente da 120kg e veramente agile e veloce.....e' un sacco che ci penso, ma le finanze per un giocattolo del genere ad oggi non ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by armaduke View Post
                    .....questi ne hanno fatta una da NOVANTOTTO chili.......hai voglia ad usare 32kg di avviamento elettrico, freni, frecce e fari
                    Tigcraft - Other projects
                    li ho conosciuti di persona quando ho fatto lo special sulle SuperMono per Moto Tecnica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      li ho conosciuti di persona quando ho fatto lo special sulle SuperMono per Moto Tecnica.
                      quel numero ce l'ho......uno dei piu' belli in assoluto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X