Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico GP su Ducati 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico GP su Ducati 999






  • Font Size
    #2
    Ma non ? che quando il mono di schiaccia la gomma tocca sullo scarico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post




      Anche NO.
      I bello della (mia) moto è proprio quel culone, con scarico sinuoso che gli sta sotto... Sta moto è orrenda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non impazzisco per la moto ma sto scarico ha il suo perché

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by val_super_bre View Post

          Anche NO.
          I bello della (mia) moto è proprio quel culone, con scarico sinuoso che gli sta sotto... Sta moto è orrenda.
          a me sinceramente non dispiace invece

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gnapossofa. Mi dispiace 😅😛

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa ha fatto di male questa povera moto per meritare tale stupro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non avevo mica notato la targa!! Che zarro il proprietario

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Siamo abituati adesso alle moto con una coda piccola, rastremata e sparata per aria.. La 999 è esattamente il contrario, ha kulone pieno, de gustibus.. A me sinceramente piace l'idea anche dello scarico così.. Ma il silenziatore voleva tipo crt.. Così non mi piacciono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Siamo abituati adesso alle moto con una coda piccola, rastremata e sparata per aria.. La 999 è esattamente il contrario, ha kulone pieno, de gustibus.. A me sinceramente piace l'idea anche dello scarico così.. Ma il silenziatore voleva tipo crt.. Così non mi piacciono
                    c'ha il culone vero...ma proprio l'assenza dello scarico originale mostra che...anche troppa originalità non era il massimo

                    se guardate l'originale e togliete lo scarico...la sovrastruttura è abbastanza snella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti esteticamente preferivo l abiposto almeno copriva in parte lo scarico "rettangoloso"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        moto dalle linee troppo futuristiche quando uscì, comunque da guidare era un vero e proprio spettacolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi ricordo a Bologna quando la presentarono.. A parte che per caso acconpagnai falappa sul palco, pioveva e lui non aveva l'ombrello, nessuno lo cagava perché parlando male pensavano fosse un matto.. Io quando lo vidi gli dissi ti accompagno iooo!!

                          Tutti tutti quando la vedemmo rimanemmo delusi..venendo da una meraviglia di 916/996/998..

                          Ora però è richiestissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Moto brutta per quanto è bella da portare!!!! Provata a una di concessionaria per la strada..... Ma avevo già capito il tipo di mezzo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me la 999 è invecchiata bene, è molto più bella di tante sue contemporanee, ovvio che la Tamburini non si batte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X