Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questo matto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    Peccato che poi tu abbia scelto di prendere ferraglia

appunto

e hai fatto l'inverso di me

6 partito bene poi hai peggiorato

io invece iniziai con le r1 ed r6 anni 98-99 ecc

Comment

• Font Size
      il problema ? la destinazione d'uso....

il monster rischiavo di spezzarlo i pista, dovevo assolutamente cambiare moto...

andai in conce e mi propose l'R1 a 1000€ pi? la mia ed un 999 a 4500 pi? la mia....
      che dovevo fare....

comunque non sono pentito del cambio... il monster per strada ? divertentissimo..
      ma tra i cordoli non ci st?...

con l'R1 faccio tutto, poi ha un motore che.....

Comment

• Font Size
        Sto incontrando il tuo stesso problema, anche se ho gi? le pedane mi raschia il cavalletto e i collettori. Tu hai risolto? Alzando il posteriore (con l'anteriore) che tu sappia si risolve?

Il monster ? una gran moto, diglielo a sta gentaccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Sto incontrando il tuo stesso problema, anche se ho gi? le pedane mi raschia il cavalletto e i collettori. Tu hai risolto? Alzando il posteriore (con l'anteriore) che tu sappia si risolve?

Il monster ? una gran moto, diglielo a sta gentaccia
          l'unica ? alzare un pelino il pop? ed indurire il mono... io in quel modo ho limitato, ma comunque toccava....

le pedane rialzate invece erano perfette

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            con l'R1 faccio tutto, poi ha un motore che.....

...va come il 999

che per? adesso vale ancora 4-5000€

solo che il 999 curva,frena ecc
            Last edited by arabykola; 25-08-11, 20:24.

Comment

• Font Size
              Eppure vedi gente con scarichi a 45? fare anche gare Mi inventer? qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                ...va come il 999

che per? adesso vale ancora 4-5000€

solo che il 999 curva,frena ecc

il 999 lo provai a misano vecchia durante un bridgestone riding day....
                2 soli giri... mi stupii per il telaio e la maneggevolezza la frenata... il bicilindrico sotto ? una libidine.....

il raffronto diretto non saprei farlo, anche perch? all'epoca avevo ancora il monster...
                mi ? poi ricapitato di ritrovarmene uno avanti a valle, pi? o meno aveva il mio stesso passo (chiodo rivettato in un fermo)... e posso dirti che la mia non aveva nulla da recriminare, certo nelle esse dovevo darci dentro, per il resto bastonai

Comment

• Font Size
                  Eppure vedi gente con scarichi a 45? fare anche gare Mi inventer? qualcosa
                  ma infatti il problema maggiore non sono gli scarichi, ma i collettori sotto, perlomeno nella mia era cos?

Comment

• Font Size
                    Mi sto riguardando le foto nel DMC e non mi sembra abbiano fatto modifiche... poi sta a vedere quanto viaggiavano, oggi in kartodromo come spingevo certe sfrullinate

Che palle!

Comment

• Font Size
                      di sospensioni come sei messo?? originali?? gi? in quel modo limiti abbasta...

Comment

• Font Size
                        A sospensioni sto messo 'nammerda :1: Per? ho gi? un mono originale rivisto WP con molla Onhlins da montare (cosa che far? prox settimana per forza!) e forcella se non rimedio quella del 999 cambio l'olio alla mia originale.

Non ? il massimo, per? basterebbe una cosetta tanto per poter piegare poco di pi?. Col 600 tanto in una pista seria inutile andarci

Monter? anche i semi, il manubrio ha un ottima leva ma lo sento troppo alto. I tuoi semi li hai messi portando gli steli a livello di piastra?

Comment

• Font Size
                          come vedi i semi erano sotto la piastra......

e come puoi sempre vedere, sotto alle carene spuntano i collettori che poi toccano, in particolare, se non erro toccavano sulla "Y"

Comment

• Font Size
                            Non ? il massimo, per? basterebbe una cosetta tanto per poter piegare poco di pi?. Col 600 tanto in una pista seria inutile andarci
                            a franciacorta, magione o adria forze riesci pure a divertirti, certo i nei rettilinei scanni le marce e sei comunque fermo, per?....

io ci andai a franciacorta (quella prima dell'ultimo allungo) e a magione....

Comment

• Font Size
                              A me per il momento tocca la fascietta in metallo stringi collettori, l'ho presa dalle marmitte per auto quindi ? pi? grossa, ma cmq il punto ? quello andrebbe stretta a Y.

Per i semi ti chiedevo se avessi sfilato gli steli perch? nel 600 ho circa 2cm tra piastra e bordo stelo. Pensavo di alzare l'anteriore per poi non ritrovarmi troppo in basso con i semi .

Comment

• Font Size
                                si un p? li ho sfilati ma non ricordo quanto... mi pare di averci lasciato sui 7mm

Comment

X
                                Working...
                                X