bella,complimenti,ottimo gusto e belle idee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arabykolART
Collapse
X
-
anche l'RC30 aveva una 1^ marcia kilometricaOriginally posted by arabykola View Postnn ? n? targata n? targabile :gaen:
in + ai semafori faresti lo sborone solo da fermo a sgassare...xk? col cambio sbk la 1 equivale alla 2 e partire svelti ? moolto difficile

in questa sezione hanno sempre detto che era un bidone perch? in accelerazione le prendeva da un 600
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postanche l'RC30 aveva una 1^ marcia kilometrica
in questa sezione hanno sempre detto che era un bidone perch? in accelerazione le prendeva da un 600
oggi ero alla mostra scambio di imola
vicino a me vendevano una r7 con kit "b"...unico in itaglia diceva la titascalia
bella moto,nn ci piove spece coi 33 gradi di oggi ...ma 25 cucuzze mi parevano esagerate...con scritto mai pista poi
ti ho pensato... sallo :gaen:
ma solo xk? se io son scemo a chiederne moltissimi di meno ... + di scemo c? solo scemissimo o scemoone ??

Comment
-
dai, facciamo uno scambio alla pariOriginally posted by arabykola View Postoggi ero alla mostra scambio di imola
vicino a me vendevano una r7 con kit "b"...unico in itaglia diceva la titascalia
bella moto,nn ci piove spece coi 33 gradi di oggi ...ma 25 cucuzze mi parevano esagerate...con scritto mai pista poi
ti ho pensato... sallo :gaen:
ma solo xk? se io son scemo a chiederne moltissimi di meno ... + di scemo c? solo scemissimo o scemoone ??

Comment
-
Originally posted by Maoni View Postdai, facciamo uno scambio alla pari

guarda...me l'han gi? chiesto in tanti...han offerto anche dei bimota v2
e nn mi dispiacerebbe affatto l'articolo
ma scambiar una moto da 175 alla ruota e 13,5 di coppia con una da 110/120 e 10 scarsi di coppia nn saprei...ma mi pare stitica
io credo che se mi devo togliere un dente deve far male...nn il solletico
anche xk? ? sempre mejo un cassone che va forte di un cassone che va piano
Comment
-
-
-
qui pu? circolare anche cos? com'?, con carene pista e senza targaOriginally posted by arabykola View Postnn ? n? targata n? targabile :gaen:
in + ai semafori faresti lo sborone solo da fermo a sgassare...xk? col cambio sbk la 1 equivale alla 2 e partire svelti ? moolto difficile

un po come a Rijeka 
poi per portarla al semaforo ci penso io
Comment
X

Comment