Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Ducatari fiorentini o di passaggio...
Collapse
X
-
Bella e' bella, niente da eccepire...soprattutto il codino... Pero' come forme preferisco l.'apriliona....piu' aggressiva come linee... P.s. Il forcellone similsatinato non rendeOriginally posted by TheKing View PostAllora? Fuori le impressioni (e non sul conte!
)...
.... E il paracalore del raccordo di scarico sotto alla coda in plasticaccia nero/grigia non si affronta
Comment
-
bravo...esattamente quello che ho detto io nell'altro post del conte...quella parte posteriore l? sotto ? tutta troppo economica...Originally posted by blackbass View PostBella e' bella, niente da eccepire...soprattutto il codino... Pero' come forme preferisco l.'apriliona....piu' aggressiva come linee... P.s. Il forcellone similsatinato non rende
.... E il paracalore del raccordo di scarico sotto alla coda in plasticaccia nero/grigia non si affronta 

ma perch? deve fare quel giro lo scarico?
Comment
-
Il giro suppongo lo faccia per motivazioni tecniche che non contesto... Solo me per 24000 pippi potevano nasconderlo meglio gia' di serie... Leggasi CARBONIOOriginally posted by oscarpro View Postbravo...esattamente quello che ho detto io nell'altro post del conte...quella parte posteriore l? sotto ? tutta troppo economica...
ma perch? deve fare quel giro lo scarico?
Comment
X

Comment