Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins pressurizzate brutta fine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins pressurizzate brutta fine

    Heavily Modified Ducati Crash - YouTube

    Con quel che costa sto pompone, dovrebbe farmi toccare il gomito ad ogni curva.......e invece

  • Font Size
    #2
    eh mi sa che li ? la famosa strada californiana del Mulholland Drive a mietere vittime...? sapone quella strada le pressurizzate non contano una fava mi sa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha sbagliato lui alla grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lui e' un beota....
        la cosa preoccupante e' che non si e' spenta, e' rimasta accesa dopo la caduta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Ha sbagliato lui alla grande
          di sicuro meglio non arrivare pinzati in inserimento anche se da una forcella del genere ti aspetteresti del margine di default ci son forcelle preparate da molto molto molto meno che te lo permettono

          al Mulholland Drive ? l'asfalto il principale colpevole dei casini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BoosterLiquid View Post
            [Con quel che costa sto pompone, dovrebbe farmi toccare il gomito ad ogni curva.......
            ma che centrache te possino

            PS: comunque propio oggi ho aperto una discussione(foto e video) piena zeppa di video su questa strada........guardali
            non ? questione di forcelle o di ducati........ fanno bei botti anche con le R6

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.daidegasforum.com/forum/f...ti-strada.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spqr81 View Post
                ma che centrache te possino

                PS: comunque propio oggi ho aperto una discussione(foto e video) piena zeppa di video su questa strada........guardali
                non ? questione di forcelle o di ducati........ fanno bei botti anche con le R6
                Si scherza spqr, era per fare il giuseppa della situazione, i video di rnickeymouse (sono iscritto al canale da molto) li riguardo spesso e mi spezzo da ridere con il tizio dello scooter in ciabatte si vede che arriva molto frenato invece di provare a curvare, e in quella curva ormai ci sar? l'asflato andato, molto son caduti allo stesso modo tipo quello con la triunz che finisce a met? scarpata, si vede bene l'asfalto lucido nella curva all'inizio del video, dove nell'altro video ancora il tizio con il kawa cade vedendo i cops appostati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BoosterLiquid View Post
                  Si scherza spqr, era per fare il giuseppa della situazione
                  uno basta e avanza.......? pure troppoperfavore non essere un suo seguace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse sarebbe il caso di riasfaltare quella strada con qualcosa di meno scivoloso

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X