Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Monster TESI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Monster TESI


  • Font Size
    #2
    e come girerebbe? e soprattutto perche' monster?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by armaduke View Post
      e come girerebbe? e soprattutto perche' monster?
      il forcellone posteriore...osservalo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marocchino View Post
        il forcellone posteriore...osservalo
        ah, quindi il telaio non conta .....vabbe', continua ad andare solo dritta pero'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armaduke View Post
          ah, quindi il telaio non conta .....vabbe', continua ad andare solo dritta pero'
          beh...

          telaio,motore aria-olio 2V,in pratica ? incontrovertibilmente una monster

          non so se vada solo dritto o meno,potrebbe anche starci visto che molte moto sono tutte motore e niente(o quasi) telaio;in compenso posso dirti che di sicuro quella in foto non va granch? neanche in rettilineo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Casso! Ecco da dove hanno preso l'idea dell'ammortizzatore orizzontale per la panigale

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte gli scherzi, ora che ci penso mi gira una idea in testa. Questo ? un monster e gli hanno attaccato i pezzi di carena di un 748/998 ecc.

              Io sarei interessato ad un 748, prevalentemente per la linea e non per la meccanica e pensavo, si potrebbe adattare tutta la carena di un 748/998 su di un monster s2r/s4r? Facendo una cosa del genere potrei risparmiare qualcosina in soldi, opp. no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                A parte gli scherzi, ora che ci penso mi gira una idea in testa. Questo ? un monster e gli hanno attaccato i pezzi di carena di un 748/998 ecc.

                Io sarei interessato ad un 748, prevalentemente per la linea e non per la meccanica e pensavo, si potrebbe adattare tutta la carena di un 748/998 su di un monster s2r/s4r? Facendo una cosa del genere potrei risparmiare qualcosina in soldi, opp. no?
                impossibile o quasi,se lo osservi attentamente il telaio riprende molto grossolanamente quello del monster,? una roba fatta quasi ex novo per me ...

                comprati una 748 a 2500 euro e vivi tranquillo,questi accrocchi fanno soltanto venire l'esaurimento nervoso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Adoro il telaio ad Omega, questa realizzazione per? non crea, ovviamente, lo stesso effetto. Pi? bella la versione di Ferruccio Codutti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X