Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Monster TESI
Collapse
X
-
beh...Originally posted by armaduke View Postah, quindi il telaio non conta
.....vabbe', continua ad andare solo dritta pero'
telaio,motore aria-olio 2V,in pratica ? incontrovertibilmente una monster
non so se vada solo dritto o meno,potrebbe anche starci visto che molte moto sono tutte motore e niente(o quasi) telaio;in compenso posso dirti che di sicuro quella in foto non va granch? neanche in rettilineo
Comment
-
A parte gli scherzi, ora che ci penso mi gira una idea in testa. Questo ? un monster e gli hanno attaccato i pezzi di carena di un 748/998 ecc.
Io sarei interessato ad un 748, prevalentemente per la linea e non per la meccanica e pensavo, si potrebbe adattare tutta la carena di un 748/998 su di un monster s2r/s4r? Facendo una cosa del genere potrei risparmiare qualcosina in soldi, opp. no?
Comment
-
impossibile o quasi,se lo osservi attentamente il telaio riprende molto grossolanamente quello del monster,? una roba fatta quasi ex novo per meOriginally posted by CarbonioteC View PostA parte gli scherzi, ora che ci penso mi gira una idea in testa. Questo ? un monster e gli hanno attaccato i pezzi di carena di un 748/998 ecc.
Io sarei interessato ad un 748, prevalentemente per la linea e non per la meccanica e pensavo, si potrebbe adattare tutta la carena di un 748/998 su di un monster s2r/s4r? Facendo una cosa del genere potrei risparmiare qualcosina in soldi, opp. no?
...
comprati una 748 a 2500 euro e vivi tranquillo,questi accrocchi fanno soltanto venire l'esaurimento nervoso
Comment
X

Comment