Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito con foto 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    ma piuttosto : cosa serve un forcellone monobraccio se poi gli metti un cavalletto bibraccio ?
    c'avevano solo quello al momento...? rimediato:gaen:.............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      cio? pota, voi ditemi se questa non ? arte

      Forte, con questa prospettiva sembra un modellino

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma come si salvano le foto su questo sito?:gruebel.
        non me le salva

        Comment


        • Font Size
          #19
          stupenda la voglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duca1098 View Post
            stupenda la voglio

            b? almeno tu ce l'hai in firma

            Comment


            • Font Size
              #21
              speriamo presto anche nel box

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by spqr81 View Post
                ma come si salvano le foto su questo sito?:gruebel.
                non me le salva
                io la soluzione ce l'ho ma non te la dico

                Scherzo, te la dico giusto per la bionda in firma che lecca lo schermo

                Vai nella pagina cone le foto, seleziona la foto che ti interessa in modo che appaia ingrandita sotto. Ora vai sul men? in alto di I.E., clikka su "File", e seleziona "Salva con nome", e scaticati la pagina sul desktop e chiudi internet. Dovrebbe apparitrti una icona raffigurante un foglio bianco con una cornice di quadro, clikkaci 2 volte sopra, e ti si riapre la pagina dove c'era la foto che ti interessava. Ora puoi fare click con il tasto dx sulla foto e salvartela dove vuoi, col nome che vuoi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duca1098 View Post
                  speriamo presto anche nel box

                  seee presto...primavera 2012, ed ? appena iniziato l'inverno ziopota

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by CarbonioteC View Post
                    io la soluzione ce l'ho ma non te la dico

                    Scherzo, te la dico giusto per la bionda in firma che lecca lo schermo

                    Vai nella pagina cone le foto, seleziona la foto che ti interessa in modo che appaia ingrandita sotto. Ora vai sul men? in alto di I.E., clikka su "File", e seleziona "Salva con nome", e scaticati la pagina sul desktop e chiudi internet. Dovrebbe apparitrti una icona raffigurante un foglio bianco con una cornice di quadro, clikkaci 2 volte sopra, e ti si riapre la pagina dove c'era la foto che ti interessava. Ora puoi fare click con il tasto dx sulla foto e salvartela dove vuoi, col nome che vuoi.
                    e usare il tasto stampa pagina (print screen) e fare incolla su un qualsiasi foto paint o programma di foto ritocco, ritagliare la foto e salvare......mi sembra pi? veloce e semplice....no ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      e usare il tasto stampa pagina (print screen) e fare incolla su un qualsiasi foto paint o programma di foto ritocco, ritagliare la foto e salvare......mi sembra pi? veloce e semplice....no ?
                      Funziona anche il tuo metodo, ma non ? detto che sia pi? veloce e perdi un minimo in qualit? grafica. Forse il mio metodo sembra lungo perch? l'ho spiegato nel dettaglio, come dici tu deve saper usare la funzione ritaglia di un qualsiasi programma di grafica, col mio metodo scarica 2 volte ed ha finito

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X