Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sticazzi75 S4rs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    STUPENDA, uniche cose che non mi piacciono: specchietti e strisce sui cerchi.. porca miseria che mezzo!
    l'ammo laterale imho ? il piu' bello

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ti faccio i complimenti anche qui!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Finche non chiudono i tribunali c'? speranza:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          complimenti e' davvero stupenda

          Comment


          • Font Size
            #35
            'Sta povera moto ha fatto pi? km sui forum che non sull'asfalto..... ;-))))

            Comment


            • Font Size
              #36
              molto bella, complimenti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lance View Post
                'Sta povera moto ha fatto pi? km sui forum che non sull'asfalto..... ;-))))
                ? proprio vero!! visto che non la posso utilizzare su strada, la utilizzo su internet....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sticazzi75 View Post
                  ? proprio vero!! visto che non la posso utilizzare su strada, la utilizzo su internet....
                  Eh mi spiace, ? davvero un peccato. Spero per te riuscirai ad usarla di pi?!!! :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Una parola: SPETTACOLO

                    :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      UN lavoro di gran gusto e con componentistica veramente eccellente.

                      ogni dettalgio ? curato nei minimi particolari... proprio come piace a me!!!!


                      BELLISSIMA!!!!


                      ps. ma con tanto lavoro e tanta ROBBBBA, l'unico commento che i rosiconi di turno fanno sono i filetti rossi sui cerchi!?!?!?! e poi vanno in giro con la graziella con la sella a molle.....ma bafff.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by sebulba View Post
                        ps. ma con tanto lavoro e tanta ROBBBBA, l'unico commento che i rosiconi di turno fanno sono i filetti rossi sui cerchi!?!?!?! e poi vanno in giro con la graziella con la sella a molle.....ma bafff.......
                        ahahahahh

                        b?h per? non voglio pensare che qui dentro al DDG ci siano dei rosiconi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          era ovviamente un commento scherzoso!!!
                          anche io qualche tempo fa avevo postato un p? di foto del gran lavoro fatto sulla mia vecchia 999 da pista (un lavoro molto simile al tuo in termini di qualit? e amore per il dettaglio e anche io avevo dovuto fare i conti con lo scarso gradimento di ddg verso i filetti sui cerchi!!!!

                          in ogni caso tra appassionati ? sempre e comunque un rosicare pieno di amirazione e di godimento nel vedere dei mezzi curati in modo esemplare

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X