foto old:gaen:..........argomento gi? trattato in sezione suzuki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vorrei manon posso.....Ducati TL1000R
Collapse
X
-
Scusa Mr.....fammi capire....quindi questo qua....era un ducatista che non poteva permettersi di comprare un TL1000R???Originally posted by MrBrandy View Postvorrei ma non posso cosa? questo con quello che ha speso se ne prendeva 3 di ducati.
perch? i ducatisti devono essere costantemente convinti di essere invidiati dal resto del mondo?
Comment
-
nun ge rompe er *****Originally posted by desmoone View PostScusa Mr.....fammi capire....quindi questo qua....era un ducatista che non poteva permettersi di comprare un TL1000R???

questo ha speso pi? che se avesse comprato una ducati e un suzuki e ci ha speso anche molto tempo.
quindi, secondo i punti di vista, ? uno che ha fatto un lavoro pi? o meno bello o un pirla
Comment
-
perch? secondo te sarebbe uno che non poteva permettersi un 916 e ha speso chiss? quanto per metterci un motore suzuki?Originally posted by desmoone View PostScusa Mr.....fammi capire....quindi questo qua....era un ducatista che non poteva permettersi di comprare un TL1000R???
questo ? uno che non gliene frega niente e che ha fatto quello che gli andava di fare, punto.
quindi definirlo "vorrei ma non posso" a me suona come la solita sparata detta da uno convinto che tutto il mondo sbavi per avere una ducati.Last edited by MrBrandy; 04-02-12, 12:17.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmo che ci penZo... io un telaio del 998 in garage gi? cill?
se cerco un tl1000r credo diano a me almeno 3/400 pur di sgombrargli il garage.
sapete... sarebbe un bel giochetto
ma che ci fa un telaio 998 in garage da te ?
cmq se ti serve una mano

Comment
-
ha solo voluto dare una ciclistica degna di questo nome, ad un motore di un certo peso, che ne ha sempre avuto bisogno....per le carene....BOH!
Comment
-
il problema ? che frequento tanta brutte persone... in bagno ho le camme del 1098... stimolanoOriginally posted by arabykola View Postma che ci fa un telaio 998 in garage da te ?
cmq se ti serve una mano

parlando seriamente... a me stuzzica parecchio l'idea di fare una cosa simile, per? ho sempre meno tempo a disposizione
Comment
-
ma lasciali stareOriginally posted by MrBrandy View Postvorrei ma non posso cosa? questo con quello che ha speso se ne prendeva 3 di ducati.
perch? i ducatisti devono essere costantemente convinti di essere invidiati dal resto del mondo?
...inutile spiegar loro che il tipo si era rotto i coglioni di farsela a piedi
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore