Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy rulez!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troy rulez!!!

raga non so se sia gi? stato postato questo video che all'apparenza pu? sembrare un banale on board sulla panigale...ma guardate quando spunta quel mostro di troy da dopo la met? del 2? mega rettilineo

Ducati 1199 Panigale S on board Yas Marina Circuit with Troy Bayliss - YouTube

dal minuto 2 a quando scompare:gaen:!!!

• Font Size
    ha fatto un bel dritto al minuto 2

Comment

• Font Size
      bel dritto

poi si rif? con il derapone in uscita

ma il pilota che inquadra chi sarebbe? non riesco a capire se guida bene o male...non capisco se l'audio ? leggermente sfalsato o se la moto fatica a prendere i giri in basso o ? lui che usa male la mano (spesso la muove anche sul rettilineo)

Comment

• Font Size
        si ma il drittone l'ha fatto perch? continuava a cazzeggiare e giocherellare con l'EBC :gaen: :1: ....il derapone ? spettacolo!!

Comment

• Font Size
          non avevo capito...

all'inizio pensavo che Troy era quello che stava riprendendo, poi ho visto un PAZZO che staccava un po' "troppo" il l? ed ho capito che era il mitico Bayliss, comunque avete visto come ? rientrato e come ? sparito all'orizzonte?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            non avevo capito...

all'inizio pensavo che Troy era quello che stava riprendendo, poi ho visto un PAZZO che staccava un po' "troppo" il l? ed ho capito che era il mitico Bayliss, comunque avete visto come ? rientrato e come ? sparito all'orizzonte?!?!?!
            in realt? non ? poi sparito cos? tanto...ha dato un bello strappo all'inizio, ma poi non ? andato via...bisogna vedere quanto stava tirando per?
            mi sembra ovvio che un bayliss qualsiasi sparisca all'orizzonte a quasi tutti noi

Comment

• Font Size
              Originally posted by birra-93 rs View Post
              si ma il drittone l'ha fatto perch? continuava a cazzeggiare e giocherellare con l'EBC :gaen: :1: ....il derapone ? spettacolo!!
              claro

Comment

• Font Size
                Originally posted by birra-93 rs View Post
                Troy non cazzeggia, Troy semina... il panico.:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  in realt? non ? poi sparito cos? tanto...ha dato un bello strappo all'inizio, ma poi non ? andato via...bisogna vedere quanto stava tirando per?
                  mi sembra ovvio che un bayliss qualsiasi sparisca all'orizzonte a quasi tutti noi
                  togli il quasi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      togli il quasi
                      non ho detto andare pi? forte, ho detto sparire...a qualcuno qui dentro non sparirebbe tanto
                      sempre considerando che ? uno dei migliori piloti sbk in circolazione
                      Last edited by feperis; 16-02-12, 09:28.

Comment

X
                      Working...
                      X