Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 Telo coprimoto Ducati Panigale
Collapse
X
-
-
Originally posted by VQuattrista View Post
Come no.
Un concessionario ducati che regala qualcosa che non sia uno sconto del 15% sull'abbigliamento
E che come regalo chiedere il telo nn ? tanto intelligente visto il costo ..Last edited by simo1098(s)ardo; 20-02-12, 17:52.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post? Quando mai
E che come regalo chiedere il telo nn ? tanto intelligente visto il costo ...
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostUn noto concessionario di Bergamo di cui non faccio il nome (ma chi sara' mai :asd: ) il massimo che fa e' lo sconto che ti ho scritto, almeno fino a 5 anni fa, magari adesso ha cambiato politica.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostBeh si ogni conc ha la sua politica , ti dir? che in alternativa allo sconto sulla moto ti offrono la stessa cifra della percentuale di sconto in accessori .
Grande sensibilita' commerciale, non c'e' che dire...
Per la serie, vendi sempre al prezzo piu' alto che il compratore possa permettersi di spendere basta che questo prezzo non sia inferiore a quello che ti possa permettere di guadagnare.
Ma sono i fondamentali eh.
E il bello e' che non avevo nemmeno fatto un'offerta sulla base di quanto lui chiedeva, mi stavo semplicemente limitando ad annusare in giro per capire che margine ci fosse. Margine ZERO.
Ma piuttosto dico io, non mi proporre nemmeno la scontistica sugli accessori (e per accessori, si badi bene, mi riferisco al vestiario con il brand ducatiche come tutta la roba marchiata e' roba patacca venduta come oro. ).
Davvero mi sono sentito offeso.
Poi inteso, che ogni concessionario faccia quello che vuole, io li non ci ho messo piu' piede (come da altre parti del resto).
Last edited by VQuattrista; 20-02-12, 21:26.
Comment
X
Comment