Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Telo coprimoto Ducati Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1199 Telo coprimoto Ducati Panigale

• Font Size
    hanno disegnato il monobraccio dalla parte sbagliata

Comment

• Font Size
      Bellissimo, solo che coster? come quello dell'1198... se non sbaglio 250/300 euro....!

Comment

• Font Size
        minchia SE ? FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          300 euro per un telo coprimoto ? Ahahhahahahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by pialletto View Post
            300 euro per un telo coprimoto ? Ahahhahahahahahaha
            Ma ci sara' davvero qualcuno dispostoa spendere per una roba simile se le cifre sono quelle prospettate?

Comment

• Font Size
              hehehe, se c'e gente che spende 27 mila euri per una moto, pensi che non spenda 300 euro per un telo di quella moto....?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                hehehe, se c'e gente che spende 27 mila euri per una moto, pensi che non spenda 300 euro per un telo di quella moto....?!?!?
                Eh, agghiacciante l'idea...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Ma ci sara' davvero qualcuno dispostoa spendere per una roba simile se le cifre sono quelle prospettate?
                  Certo! E quello per la s ? elettronico:gaen:

Comment

• Font Size
                    Basta farselo regalare all'acquisto della moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matius View Post
                      Basta farselo regalare all'acquisto della moto...

Come no.

Un concessionario ducati che regala qualcosa che non sia uno sconto del 15% sull'abbigliamento

Comment

• Font Size

Come no.

Un concessionario ducati che regala qualcosa che non sia uno sconto del 15% sull'abbigliamento
                        ? Quando mai
                        E che come regalo chiedere il telo nn ? tanto intelligente visto il costo ..
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 20-02-12, 17:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          ? Quando mai
                          E che come regalo chiedere il telo nn ? tanto intelligente visto il costo ..
                          Un noto concessionario di Bergamo di cui non faccio il nome (ma chi sara' mai :asd: ) il massimo che fa e' lo sconto che ti ho scritto, almeno fino a 5 anni fa, magari adesso ha cambiato politica .

Comment

• Font Size
                            Un noto concessionario di Bergamo di cui non faccio il nome (ma chi sara' mai :asd: ) il massimo che fa e' lo sconto che ti ho scritto, almeno fino a 5 anni fa, magari adesso ha cambiato politica .
                            Beh si ogni conc ha la sua politica , ti dir? che in alternativa allo sconto sulla moto ti offrono la stessa cifra della percentuale di sconto in accessori .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Beh si ogni conc ha la sua politica , ti dir? che in alternativa allo sconto sulla moto ti offrono la stessa cifra della percentuale di sconto in accessori .
                              Nel libero mercato tutti devono esser liberi di vendere al prezzo che ritangono piu' opportuno, certo pero' che quando stai trattanto l'acquisto di una 916 sps usata, tenuta da *** ma non poi facilmente vendibile come si possa credere e ti senti rispondere in un certo modo...

Grande sensibilita' commerciale, non c'e' che dire...

Per la serie, vendi sempre al prezzo piu' alto che il compratore possa permettersi di spendere basta che questo prezzo non sia inferiore a quello che ti possa permettere di guadagnare.
                              Ma sono i fondamentali eh.
                              E il bello e' che non avevo nemmeno fatto un'offerta sulla base di quanto lui chiedeva, mi stavo semplicemente limitando ad annusare in giro per capire che margine ci fosse. Margine ZERO.
                              Ma piuttosto dico io, non mi proporre nemmeno la scontistica sugli accessori (e per accessori, si badi bene, mi riferisco al vestiario con il brand ducati che come tutta la roba marchiata e' roba patacca venduta come oro. ).
                              Davvero mi sono sentito offeso.
                              Poi inteso, che ogni concessionario faccia quello che vuole, io li non ci ho messo piu' piede (come da altre parti del resto) .
                              Last edited by VQuattrista; 20-02-12, 21:26.

Comment

X
                              Working...
                              X