come cavalleria credo ci ballino 3-4 cavalli alla ruota a favore della panighella...non di pi?...anche se ne hanno dichiarati un bel p? deppi?....io me la sono trovata negli specchi in un allungo di un chilometro e mezzo circa e dopo aver visto che si avvicinava ho dato gi?..beh...lui era gi? in piena apertura ma alla fine era andato 30 metri avanti e li ? rimasto...io con solo filtro e scatalizzatore..(e pignone meno 1) resto scarichi compresi originale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello panigale vs k7
Collapse
X
-
Se ho capito bene come funziona allora se mi faccio prestare una motogp, una a caso la D16 poi si dir? in giro che la k7 svernicia pure le motogp?
Buono a sapersi.
Comment
-
volendo si fa.....anche con tempi decenti...Originally posted by gbianchi View Post.....quello del k7 fa tutto il giro in 3? (rettilineo escluso): non sono pratico di 4 in linea, ma mi sembra davvero strano!
credo che la panigale sia un attimo superiore gi? col 1198 si fa fatica a tenerlo in accelerazione ...1199 avendo pi? allungo credo non ci sia storia....aim?...
Comment
-
ho visto il primo rettilineo...mi sembra che la 1199 gli vada via nonostante la K7 possa sfruttare la scia...no?
E poi....se fosse stata una mitica K5* .....povera panighella....
Comment
-
Mi anticipi sempre .... sei antipatico .... la prossima volta ti mando a Claudio se lo fai !Originally posted by Mario Il Polso View Postnon lo so, ma toglie il gas prima del cartello dei 300m
Mi sembra proprio un confronto un po' scemo .... tutti e due non escono bene dalla bucine .... tutti e due non frenano un chezz , quello col k7 addirittura toglie gas quasi allo scollino...e cmq per esperienza ho capito finalmente che le curve al muggio si fanno di seconda non di terza ... le curve fatte di terza vanno bene finche' giri in tempi alti tipo sopra il 2.05 ma appena cerchi di scendere diventa corta .... a ottobre provero' la rapportatura quasi originale !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostMi anticipi sempre .... sei antipatico .... la prossima volta ti mando a Claudio se lo fai !
Mi sembra proprio un confronto un po' scemo .... tutti e due non escono bene dalla bucine .... tutti e due non frenano un chezz , quello col k7 addirittura toglie gas quasi allo scollino...e cmq per esperienza ho capito finalmente che le curve al muggio si fanno di seconda non di terza ... le curve fatte di terza vanno bene finche' giri in tempi alti tipo sopra il 2.05 ma appena cerchi di scendere diventa corta .... a ottobre provero' la rapportatura quasi originale !
eggi?... dimenticavo che tu hai molta dimestichezza con il CAMBIO
appproposito di quella BOTTANA SVERGONATA di ognausss... ormai si ? introita troppo e su feisbucch la vedo avvinghiata a tutti i masculi che incontra... non mi stupirebbe un giorno vederla in qualche film zozzo
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
vabe quello col k7 poi lo passa, infatti nel titolo ce scritto qualche giro dietro la panigale, quello che voglio dire e che escono insieme dalla bucine e di solito su un retttilineo cosi' il motore si vede eccome, infatti la panigale va via di motore e non di poco.Originally posted by TheEngineer View PostMi anticipi sempre .... sei antipatico .... la prossima volta ti mando a Claudio se lo fai !
Comment
-
Sei un INZENZIBILE ecco !Originally posted by Mario Il Polso View Posteggi?... dimenticavo che tu hai molta dimestichezza con il CAMBIO
appproposito di quella BOTTANA SVERGONATA di ognausss... ormai si ? introita troppo e su feisbucch la vedo avvinghiata a tutti i masculi che incontra... non mi stupirebbe un giorno vederla in qualche film zozzo
Comment
X

Comment