Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 innevata
Collapse
X
-
-
Ti assicuro che quando c'? vento e nevica e la temperatura non ? bassissima...... I fiocchi sembrano incollati. Fidati. 18 anni di Snowboard mi avranno lasciato qualcosa oltre ai lividi ed alle lussazioni no !!.Originally posted by mito22 View PostEh mi sa che ne tirava parecchio..
c'? neve anche sotto al faro! 

Comment
-
la peggiore resta sempre quella a -20 con vento forte.... non sapegvo pi? come ripararmi venendo gi? con la tavola.. ahahahOriginally posted by QVAlessio View PostTi assicuro che quando c'? vento e nevica e la temperatura non ? bassissima...... I fiocchi sembrano incollati. Fidati. 18 anni di Snowboard mi avranno lasciato qualcosa oltre ai lividi ed alle lussazioni no !!.

sembrano spilli di ghiaccio
Comment
-
MAAAASCHIOOOO..... Vedo con piacere che c'? un altro snowboarder. Quoto quanto hai detto.... a -20 sono spilli..... Per? come si vede dalla foto, la neve sulla molto ? neve "gonfia"... sinonimo di alta temperatura.Originally posted by 19marco77 View Postla peggiore resta sempre quella a -20 con vento forte.... non sapegvo pi? come ripararmi venendo gi? con la tavola.. ahahah
sembrano spilli di ghiaccio
Comment
-
Eccomi!
altro snowboarder...
neve bella gonfia da temperature 0?!!! IMO
Alessio... ducatisti, snowboarder, residenti a roma... tante cose in comune!!!
Comment
-
X

Comment