Originally posted by mammo900
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit Carena Full carbon Ducati 1199 Panigale S Stradale -
Collapse
X
-
Per carene di ricambio Ducati intendi quelle in ABS grezze? (Racing?)Originally posted by doberman View Posttutto bene grazie..se mai passo con la motina nuova cos? studiamo quacosa dato che ho ordinato le carene di ricambio ducati
Un tipo che conosco mi ha detto che costano anche poco (e sono fatte veramente bene) Se non ricordo male il codone completo mi ha parlato di 140/150 euro, possibile?Last edited by Paiolino; 20-03-13, 19:54.
Comment
-
sono quelle in abs con alloggiamento per i fari + tappi costano non tanto (il prezzo giusto non lo ricordo)l'unica cosa costosa ? la vasca raccogli olio(costa pi? del codone)Originally posted by Paiolino View PostPer carene di ricambio Ducati intendi quelle in ABS grezze? (Racing?)
Un tipo che conosco mi ha detto che costano anche poco (e sono fatte veramente bene) Se non ricordo male il codone completo mi ha parlato di 140/150 euro, possibile?
Comment
-
infatti non l'ho ordinata....mi han detto che dovrebbero essere disponibili da fine mese, pensavo di farla tricolore.....devo pensarciOriginally posted by Paiolino View PostMa se non devi fare dei trofei, della vasca non te ne fai niente....!
Io quando ho preso quelle di Flamingo, la vasca raccogli olio non l'ho montata....
(Paolino non te l'ho mai detto ma penso di averti visto a Misano in un giorno di turni con trasponder ,c'era un caldo bestia)
Comment
-
anche io ho preso le carene ducati stradali non verniciate, fino al 31 marzo c'? anche un bello sconto, tutto a 460? circa, parlo di cupolino, fiancata dx+sx, fianchetti sotto carena dx+sx e coda in 3 parti con sottocoda + tappi fari. la vasca recupero olio ? a parte e costa una fucilata, dovrebbero arrivarmi a fine mese.
Comment
-
da chi l'hai prese?Originally posted by desmoteo21 View Postanche io ho preso le carene ducati stradali non verniciate, fino al 31 marzo c'? anche un bello sconto, tutto a 460? circa, parlo di cupolino, fiancata dx+sx, fianchetti sotto carena dx+sx e coda in 3 parti con sottocoda + tappi fari. la vasca recupero olio ? a parte e costa una fucilata, dovrebbero arrivarmi a fine mese.
Comment
-
a como...ma in qualsiasi ducati store c'? l'offerta sugli accessori.
io non sapevo esistessero poi dove porto la moto mi ha tirato fuori il catalogo ducati accessories dicendo che ducati si ? svegliata e ha iniziato a farle solo per la panigale a prezzi buoni.
Comment
-
460...?!?!?
Vacca boia, costano meno di quelle in vtr economiche!!!!
Ormai ? tardi!!!! Le mie sono gia in verniciatura....!
Originally posted by desmoteo21 View Postanche io ho preso le carene ducati stradali non verniciate, fino al 31 marzo c'? anche un bello sconto, tutto a 460? circa, parlo di cupolino, fiancata dx+sx, fianchetti sotto carena dx+sx e coda in 3 parti con sottocoda + tappi fari. la vasca recupero olio ? a parte e costa una fucilata, dovrebbero arrivarmi a fine mese.
Comment
-
esatto, acnhe io ci son rimadsto cosi:Originally posted by Paiolino View Post460...?!?!?
Vacca boia, costano meno di quelle in vtr economiche!!!!
Ormai ? tardi!!!! Le mie sono gia in verniciatura....!
se non erro i prezzi sono circa 460? per tutto l'anteriore e circa meno di 200? il posteriore, scontato a 460?
Comment
-
Comment
X

Comment