Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collezione DUCATI da 50 milioni di sterline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Collezione DUCATI da 50 milioni di sterline

Collezionista inglese...

• Font Size
    Pazzesco, mai vista una cosa del genere.....

Comment

• Font Size
      Mi sa tra l'altro che le ha pagate anche belle care..

Comment

• Font Size
        Il tizio ha anche i modelli "prototipo" usati nei test....
        E la Ducati non penso le abbia svendute...

Comment

• Font Size
          Ha perfino la D16 T1, ovvero uno dei primi prototipi del 2002 con la fasatura Twin-pulse...
          Che non ? come un big-bang, ma proprio come due bicilindrici accoppiati!

Infatti ha collettori di scarico (i secondari) giganteschi, proprio perch? devono elaborare una portata di gas doppia contemporaneamente...

Comment

• Font Size
            ..alcuni "pezzi" della collezione sono superflui per me..per il resto bellissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Borto-x View Post
              ..alcuni "pezzi" della collezione sono superflui per me..per il resto bellissima
              Si guarda concordo pienamente ? quello che mi chiedevo guardando la foto con la 1098 di cecha. Ma cosa c'entra quella mini moto gialla????? Mha sti collezzionisti.....

Comment

• Font Size
                Certo che con 50 milioni di sterline... ok ti piace la ducati... ok prenditi un paio di motogp e un paio si SBK (ma di fogarty e bayliss almeno)..

Sarei curioso di vedere il garage delle auto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Certo che con 50 milioni di sterline... ok ti piace la ducati... ok prenditi un paio di motogp e un paio si SBK (ma di fogarty e bayliss almeno)..

Sarei curioso di vedere il garage delle auto!

Magari ha speso tutto in moto ed ha una panda 750 Young....

Comment

• Font Size
                    non ce la farei con tutta quella roba.. ditemi che almeno una la usa, anche solo in dritta.. vi prego..

Comment

• Font Size
                      Ma va... ma anche la usasse.. come azzo fa? Avr? 100 moto..

Comment

• Font Size
                        sta continuando a comprare ero rimasto a qualche anno f?, ora ha pure le d16 di rossi e addirittura abhram.... per la cronaca il tizio ha anche altro alle mezzi per esempio formula1 e un caccia militare

qua un p? di storia del suo hangar: https://www.facebook.com/media/set/?...5695624&type=1

e qua il video: https://www.youtube.com/watch?v=cSdugjfSQk8

Comment

• Font Size
                          A me basterebbero quel 998 e quel 999 con il numero 21....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma va... ma anche la usasse.. come azzo fa? Avr? 100 moto..
                            Diciamo che pu? invitare gli amici per "muoverle" un po'.
                            Sai, noi di solito ci troviamo per le cene, lui ed i suoi amici si trovano Silverstone, brands harch (o come si scrive)...e si fanno un bel po' di giri in compagnia.

Comment

• Font Size
                              credo che non conosciate lo zio o'neill...

non ha solo ducati nella collezione!

e i soldi non gli mancano

se fate caso, in una foto, c'? un motore sullo sfondo alle ducati... di riserva per il caccia!

non vorrei dire una stronzata... una motogp di capirossi ce l'ha anche un mio conoscente, ma per contratto non pu? accenderla, la tiene in soggiorno. credo che allo zio questa concessione, vista la mole di moto che ha... pu? anche permetterselo!

io mi sono divertito a progettare il garage di un d16 stradale per un mio cliente, specchi, rosso ovunque, led... pi? che un garage sembra una camera per un film a luci rosse! ora siamo alla camera blindata per quando va in vacanza... beati loro!

ps ha anche una f1!

Comment

X
                              Working...
                              X