Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha perfino la D16 T1, ovvero uno dei primi prototipi del 2002 con la fasatura Twin-pulse...
Che non ? come un big-bang, ma proprio come due bicilindrici accoppiati!
Infatti ha collettori di scarico (i secondari) giganteschi, proprio perch? devono elaborare una portata di gas doppia contemporaneamente...
..alcuni "pezzi" della collezione sono superflui per me..per il resto bellissima
Si guarda concordo pienamente ? quello che mi chiedevo guardando la foto con la 1098 di cecha. Ma cosa c'entra quella mini moto gialla????? Mha sti collezzionisti.....
sta continuando a comprare ero rimasto a qualche anno f?, ora ha pure le d16 di rossi e addirittura abhram.... per la cronaca il tizio ha anche altro alle mezzi per esempio formula1 e un caccia militare
Ma va... ma anche la usasse.. come azzo fa? Avr? 100 moto..
Diciamo che pu? invitare gli amici per "muoverle" un po'.
Sai, noi di solito ci troviamo per le cene, lui ed i suoi amici si trovano Silverstone, brands harch (o come si scrive)...e si fanno un bel po' di giri in compagnia.
se fate caso, in una foto, c'? un motore sullo sfondo alle ducati... di riserva per il caccia!
non vorrei dire una stronzata... una motogp di capirossi ce l'ha anche un mio conoscente, ma per contratto non pu? accenderla, la tiene in soggiorno. credo che allo zio questa concessione, vista la mole di moto che ha... pu? anche permetterselo!
io mi sono divertito a progettare il garage di un d16 stradale per un mio cliente, specchi, rosso ovunque, led... pi? che un garage sembra una camera per un film a luci rosse! ora siamo alla camera blindata per quando va in vacanza... beati loro!
Comment