Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmosedici RR by Ducati Kobe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Desmosedici RR by Ducati Kobe
















  • Font Size
    #2
    A parte i numeri gialli ? da sballo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una curiosit? che ho sempre avuto, la D16RR esce con lo scarico a "camino" per? se ne vedono tante come questa con lo scarico identico alla D16 GP. Ma termignoni lo fa su richiesta ai possessori oppure era compreso con la moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gray-fox View Post
        Una curiosit? che ho sempre avuto, la D16RR esce con lo scarico a "camino" per? se ne vedono tante come questa con lo scarico identico alla D16 GP. Ma termignoni lo fa su richiesta ai possessori oppure era compreso con la moto?
        Accessorio da comprare a parte.
        Mi sembra alla modica cifra di ?7000 circa.

        Davano anche la pancia carena e codino per? :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me non dispiace affatto neanche per il giallo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            Accessorio da comprare a parte.
            Mi sembra alla modica cifra di ?7000 circa.

            Davano anche la pancia carena e codino per? :gaen:
            Ah b?, se davano anche il codino allora ne avrei ordinati due a quel prezzo di occasione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella ma un po scontata

              Comment


              • Font Size
                #8
                D16RR... Scontata... Bah...
                Doveva farla rosa shocking per non far sembrare scontata una serie limitata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  LE gomme sono le Diablo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La Ducati ti da' due scarichi , uno omologato per la strada , uno per la pista, ma entrambi hanno l'uscita a camino. Poi hanno fatto uno scarico completo come quello della MotoGP , in cui ti danno tutto lo scarico , la carena sotto motore , un codone e un fari post nuovo.
                    Prezzo 7200 euro! Ma li vale tutti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      onestamente questa moto non mi ha mai ispirato, specie per il prezzo che non giustifica la componentistica...

                      forcelle con piedini fatti di fusione, pinze m4, pompe semi-radiali.. sicuramente avr? un motore portentoso (per quello che poteva esserlo quando l'han fatta), per? onestamente, penso che per quanto rara sia, una bella panigale accessoriata andando a spendere in totale il 60% (panigale inclusa) di quanto costerebbe la D16.. beh, sia molto pi? valida

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Karlm76 View Post
                        onestamente questa moto non mi ha mai ispirato, specie per il prezzo che non giustifica la componentistica...

                        forcelle con piedini fatti di fusione, pinze m4, pompe semi-radiali.. sicuramente avr? un motore portentoso (per quello che poteva esserlo quando l'han fatta), per? onestamente, penso che per quanto rara sia, una bella panigale accessoriata andando a spendere in totale il 60% (panigale inclusa) di quanto costerebbe la D16.. beh, sia molto pi? valida
                        Forse non sai di cosa stai parlando. ? una replica Gp, unica Ducati 4 cilindri. ? il prezzo non ? giustificato?
                        Se ne sentono davvero di tutti i colori.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X