Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXGP di Imola ? info, video e time table

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MXGP di Imola ? info, video e time table

    Questo weekend si va ad Imola per l'ultima tappa del Campionato del Mondo Motocross, in un tracciato ricavato nella parte finale del tracciato e nella parte pi? lontana dei box.
    Con il Mondiale MXGP vinto da Jeffrey Herlings la scorsa gara ad Assen e quello MX2 assegnato a tavolino questa settimana a Prado, a causa dell'impossibilit? di Jonass a partecipare a questa ultima gara, il tifo dovr? essere oltre che per i protagonisti maschili, anche e sopratutto per Kiara Fontanesi, che arriva all'ultimo GP con 8 punti di vantaggio sulla rivale di quest'anno Nancy Van De Ven.

    di seguito tutte le info per il WE finale del Mondiale Motocross 2018.

















  • Font Size
    #2
    Il tracciato mi sembra un po' "drittino", onestamente, ma la location ? bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      stanno diventando un po la moda... come i cittadini per la F1....

      bo?? a me non ispira molto.... o meglio... io per motocross sono abituato a tracciati adagiati su monti, con salite e discese... poi nelle Marche ne abbiamo in abbondanza cos?... Esanatoglia, Cingoli, Cavallara, Fermignano ecc...

      questi tracciati artificiali, come anche Assen, li lascerei per il supercross

      per? son punti di vista....


      sulla location invece, concordo... avere tribune e servizi su asfalto, per il motocross ? un lusso

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? in salita e discesa eh... la rivazza non ? pianura

        Comment


        • Font Size
          #5
          ceeeeeeeeeeerto hahaha

          Non dico che debbano essere tutte come Fermignano.... con 108metri di dislivello tra la parte pi? alta e pi? bassa... ma questo ? supercross
          non che sia un male, mi piace tantissimo l'SX... ma ? un'altro sport

          Comment


          • Font Size
            #6
            A?, imola ? in mezzo a faenza e cs pietro

            ho capito cosa vuoi dire, ma pianura no dai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dove la fanno vedere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rai dovrebbe dare la replica, altrimenti da domani o dopodomani qua http://offroadvideos.org/category/fi...hip/2017-mxgp/

                Comment

                X
                Working...
                X